Per quanto riguarda il "problema" descritto da Space81, diciamo che non si tratta di un bug o altro.
Semplicemente è stata caricata sul sito (non ricordo se da me o da altri, ma poco importa, la colpa è comunque mia) una versione errata del setup, diversa da quella prevista. In pratica, diversamente dalla versione del setup attuale, era possibile scegliere il percorso d'installazione dell'applicazione, ma il file online.vbs (così come savedisk.vbs) non veniva editato con il nuovo percorso, perché mancava la parte di codice del setup (essendo la versione sbagliata).
Il fatto che l'installazione sia forzata su C:\SwosIT Folder è un altro discorso e non c'entra niente col fatto del rinominare il percorso nel file .vbs in base alla cartella di installazione. In questa versione del setup il percorso viene scritto in base al percorso d'installazione come in realtà doveva essere anche prima, solo che in questo caso essendo l'installazione "forzata" non si vede (tranne in un caso che adesso non sto a spiegare). Spero sia chiaro.
Non ho controllato il file di setup perché ero sicurissimo fosse un'altra versione e lì è stato l'errore, comunque non ci sono danni o altro. Nella peggiore delle ipotesi uno scarica la nuova versione e in un secondo è a posto.
Se ci sono altri errori vi prego di segnalarmeli e provvederò a correggerli.
@Space81
Quella del percorso di installazione pensavo fosse una delle tue "proposte"
Detto questo, se hai domande rispondo volentieri...(se possibile).
Per aggiornarti: sono io che ho fatto il setup seguendo le indicazioni di spaced e ho fatto quello che mi è stato possibile. Sono semplicemente quell'utente che ha detto all'apertura del sito "questo se volete lo faccio io", ma non sono esperto in "materia" setup o altro. Questo vuol dire che è molto probabile che ci sia qualcuno più informato di me sull'argomento, per quello invito tutti a proporre, suggerire soluzioni, indicare problemi e così via, almeno per quello che riguarda la parte di cui mi sono occupato io, che è sicuramente migliorabile. Preciso che sono un utente, non un admin, giusto per chiarezza.