Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE (season) 54 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti

STAGIONE (season) 25 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 24/12/2016 11:25 #46116

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1944
  • Ringraziamenti ricevuti 749
  • Karma: 0
Ciao Mat,
in questi giorni è un po un problema dato il ponte natalizio, ma prova cmq a collegarti in chat e vedi se trovi uno di questi utenti: Matteo Buse 81, Andre83, Bongiorni, Yashalkok, Commet, incaricati al test dei nuovi utenti. Un altra cosa ti chiedo gentilmente di fare un post di presentazione nel forum cosi scriviamo li per accordarci per il test e altre si scriviamo com'è andata. Grazie. Se in questi giorni non trovi nessuno per testare ci accordiamo per il 27 sera io e te. Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 25 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 04/01/2017 11:28 #46323

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Il girone di ritorno e' alle porte..
In serie D ci sono un paio di squadre da sostituire quindi se qualche nuovo utente vuol partecipare posti qui la sua richiesta!


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 25 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 04/01/2017 12:57 #46326

  • rudelcu
  • Avatar di rudelcu
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 40
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 0
Ciao,

io sarei disponibile. Per qualsiasi cosa sono in chat :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 25 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 04/01/2017 15:46 #46329

  • Giovaldo
  • Avatar di Giovaldo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 101
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 0
Buon pomeriggio, io sono disponibile per subentrare!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 25 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 05/01/2017 15:08 #46340

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Giovaldo e RUdelcu subentreranno in serie D.
Giovaldo subentra a METZ
Rudelcu subentra a JACOPO
Mi raccomando giocate le vostre partite senza fare nessuna operazione di mercato, tanto al termine del campionato la vostra squadra verrà sciolta e se vorrete proseguire ve ne costruirete una tutta nuova


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 06/01/2017 15:28 da Gabry1980.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 25 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 05/01/2017 23:00 #46349

  • mat.sen
  • Avatar di mat.sen
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao,
Come già anticipato a Matteo Buse rinnovo la disponibilità a sostituire gli inattivi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 25 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 06/01/2017 00:00 #46351

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
mat.sen ha scritto:
Ciao,
Come già anticipato a Matteo Buse rinnovo la disponibilità a sostituire gli inattivi

Ok mat.sen sostituisce sciacallo in c2b


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 25 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 06/01/2017 15:31 #46365

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
TEAM SOSTITUITI

utente: team

GIOVALDO : Atletico Metz
RUDELCU : AC ATERNUM
MAT.SEN : REGGINA CALCIO


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 06/01/2017 15:32 da Gabry1980.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

STAGIONE (season) 25 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 06/01/2017 17:18 #46367

  • Geppo
  • Avatar di Geppo
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
sono geppo (casertana 1908), essendo fuori x lavoro non posso partecipare alla prox stagione, la mia squadra è congelata al momento, nn se verrà cancellata o resterà congelata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 25 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 06/01/2017 17:32 #46368

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Geppo ha scritto:
sono geppo (casertana 1908), essendo fuori x lavoro non posso partecipare alla prox stagione, la mia squadra è congelata al momento, nn se verrà cancellata o resterà congelata

x meta febbraio (presumibile inizio stagione 26 ) sarai ancora all estero?


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.720 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk