Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE (season) 54 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti

STAGIONE (season) 25 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 06/01/2017 19:19 #46373

  • Geppo
  • Avatar di Geppo
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
si, tornerò fine maggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 25 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 17/01/2017 15:06 #46545

  • Fcmmille
  • Avatar di Fcmmille
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 57
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Karma: 1
sono disponibile a subentrare al posto di un ritirato o di qualcuno che ha abbandonato, mi impegno a disputare più match possibili...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 25 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 17/01/2017 15:11 #46546

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Fcmmille ha scritto:
sono disponibile a subentrare al posto di un ritirato o di qualcuno che ha abbandonato, mi impegno a disputare più match possibili...

Ok , sei iscritto alla serie D col team REGNO2SICILIE


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

STAGIONE (season) 26 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 04/02/2017 10:11 #46912

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
REGISTRATIONS OPENED FOR NEW USERS - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti (al 26° CAMPIONATO).

Gli utenti subentrati e cioé: Mat.sen, Giovaldo, Rudelcu e Fccmille se vogliono prendere parte al prossimo campionato devono scegliere e postare il nome per il proprio team (massimo 16 caratteri). All'apertura della sessione 0 potrete cominciare il calciomercato.

Per i team di Sciacallo ed Antonio (cioé REGGINACALCIO E REGNO2SICILIE) c'è ancora possibilità di re-iscrizione a patto che i loro Presidenti ce lo facciano sapere al piu presto.
Lo stesso vale per ATLETICO METZ e AC ATERNUM.
RINCONDELITO E CLAROSSO son pregati di confermarci la loro permanenza!

Capitolo congelati, dò per scontato il ritorno di SANGIOVESE mentre rimangono in standby le posizioni dei presidenti : Combat, Geppo e giacomo76; a chi non si fa vivo verrà eliminata definitivamente la squadra.

ESCLUSI DAL PROSSIMO CAMPIONATO

Correggetemi se sbaglio, verranno congelati i team di NASH, FORLINO, MARCOALFA. Eliminati quello di Enzo e di Aijup.


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 04/02/2017 10:20 da Gabry1980.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 26 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 04/02/2017 12:12 #46913

  • Fcmmille
  • Avatar di Fcmmille
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 57
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Karma: 1
Fc mmille nome club CYNTHIA CASETTE
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 26 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 04/02/2017 14:59 #46921

  • Guinness
  • Avatar di Guinness
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Im boe estel
  • Messaggi: 289
  • Ringraziamenti ricevuti 71
  • Karma: 0
Io non posso partecipare?
Nel caso fosse si la risposta il mio team si chiamerà "Pippa Nera"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 26 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 04/02/2017 15:43 #46925

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Guinness ha scritto:
Io non posso partecipare?
Nel caso fosse si la risposta il mio team si chiamerà "Pippa Nera"

Se hai superato il test della connessione sei ammesso senza problemi e assolutamente benvenuto, ma il nome cambialo per favore, ce ne sono di migliori.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 26 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 04/02/2017 16:42 #46930

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1944
  • Ringraziamenti ricevuti 749
  • Karma: 0
Spaced ha scritto:
Guinness ha scritto:
Io non posso partecipare?
Nel caso fosse si la risposta il mio team si chiamerà "Pippa Nera"

Se hai superato il test della connessione sei ammesso senza problemi e assolutamente benvenuto, ma il nome cambialo per favore, ce ne sono di migliori.

Connessione testata da me ed era tutto ok. Quindi se vuole iscriversi nessun problema, a parte il cambio del nome richeisto da Spaced ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 26 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 05/02/2017 11:48 #46951

  • Guinness
  • Avatar di Guinness
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Im boe estel
  • Messaggi: 289
  • Ringraziamenti ricevuti 71
  • Karma: 0
Perché non va bene? E' il nome della storica sede dove è nata la Lazio... cmq nel caso Pizzitonico Vecchie Glorie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 26 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 05/02/2017 12:29 #46952

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1944
  • Ringraziamenti ricevuti 749
  • Karma: 0
Guinness ha scritto:
Perché non va bene? E' il nome della storica sede dove è nata la Lazio... cmq nel caso Pizzitonico Vecchie Glorie

Guinness il nome deve avere massimo 15 caratteri
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.287 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk