Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE (season) 54 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti

STAGIONE (season) 26 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 05/02/2017 13:08 #46957

  • Guinness
  • Avatar di Guinness
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Im boe estel
  • Messaggi: 289
  • Ringraziamenti ricevuti 71
  • Karma: 0
Non ci becco mai!
Pizzitonico

così stiamo sicuri
scusate
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 26 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 05/02/2017 14:10 #46959

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Guinness ha scritto:
Perché non va bene? E' il nome della storica sede dove è nata la Lazio... cmq nel caso Pizzitonico Vecchie Glorie

Conosco la storia del Pippanera, credo sia un problema di interpretazione: nei giorni scorsi in chat non facevi altro che ripetere che eri una pippa, per cui quando leggo "Pippa Nera" ci leggo un gioco di parole che non mi va di avallare. Se già avessi scritto "Pippanera FC" non avrei avuto problemi.
Sei ancora in tempo per cambiare, se vuoi.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 05/02/2017 14:11 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 26 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 05/02/2017 15:19 #46961

  • rei
  • Avatar di rei
La società emoglobintrotter si ritira definitivamente dalla Stagione, potete smantellare anche questo team. Grazie a tutti, ci vediamo per gli special.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 26 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 05/02/2017 18:47 #46964

  • Giovaldo
  • Avatar di Giovaldo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 101
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 0
giovaldo, nome team FC ANXUR
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 26 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 06/02/2017 14:04 #46984

Ciao ragazzi!
La Slalom Latina e il suo allenatore Alien Alen Boksic è felice di comunicarvi che si ritorna a solcare i campi pixellati in stagione 26!
ci vediamo in campo! :) :lol: :whistle:
Ultima modifica: 06/02/2017 14:04 da sangioveseemalvasia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, AR80

STAGIONE (season) 26 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 06/02/2017 21:17 #47011

  • Elpiojo
  • Avatar di Elpiojo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 84
  • Karma: 3
Grande Paolo ci si becca in campo B)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 26 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 07/02/2017 01:22 #47034

  • Hervé
  • Avatar di Hervé
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao a tutti, vorrei iscrivermi anch'io per la stagione 26.
Già provato la connessione con Khristian (gentilissimo, anche in campo non ha infierito troppo :blush: ;) )
Il nome della squadra è Lucas Sports, sto già lavorando su un logo pixelloso
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 26 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 07/02/2017 10:25 #47044

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1944
  • Ringraziamenti ricevuti 749
  • Karma: 0
Hervé ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei iscrivermi anch'io per la stagione 26.
Già provato la connessione con Khristian (gentilissimo, anche in campo non ha infierito troppo :blush: ;) )
Il nome della squadra è Lucas Sports, sto già lavorando su un logo pixelloso
Iscrizione da confermare appena fatta prova di connessione con un membro dello staff.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 26 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 07/02/2017 11:59 #47055

  • Guinness
  • Avatar di Guinness
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Im boe estel
  • Messaggi: 289
  • Ringraziamenti ricevuti 71
  • Karma: 0
Spaced ha scritto:
Guinness ha scritto:
Perché non va bene? E' il nome della storica sede dove è nata la Lazio... cmq nel caso Pizzitonico Vecchie Glorie

Conosco la storia del Pippanera, credo sia un problema di interpretazione: nei giorni scorsi in chat non facevi altro che ripetere che eri una pippa, per cui quando leggo "Pippa Nera" ci leggo un gioco di parole che non mi va di avallare. Se già avessi scritto "Pippanera FC" non avrei avuto problemi.
Sei ancora in tempo per cambiare, se vuoi.

Non c'è problema, va bene Pizzitonico
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 26 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 09/02/2017 17:55 #47206

  • Hervé
  • Avatar di Hervé
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ops, scusate ma non avevo capito che la nuova stagione sarebbe iniziata già a metà febbraio.
Visto che sono un po' incasinato, mi prendo del tempo per organizzarmi e magari parto dalla 27...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.505 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk