Volevo aprire un thread per chiarire alcune cose, ma credo che questo, vista la situazione, vada benissimo.
Io sono uno di quelli che rompe (i coglioni), un maniaco della precisione. Probabilmente il mio atteggiamento è stressante, soprattutto per chi mi sta intorno (per quanto possano sembrare accesi alcuni miei post, è un fuoco di paglia che dura poco, non mi lascia stress).
So bene quanto possa essere pesante gestire... Io l'ho fatto in stagioni con numeri più piccoli, ma facevo quasi tutto dal punto di vista tecnico (pannello, hdf, thread riassuntivi, ecc. ecc.) e con ritmi mostruosi. Ogni tot mi sentivo completamente prosciugato.
Per questo, quando ho percepito alcune difficoltà, mi sono offerto per dare una mano... Mi è sembrato naturale. Così come è naturale, per me, addentrarmi in discorsi tecnici, organizzativi e così via.
Ecco, il mio errore è quello di farmi prendere troppo, soprattutto quantitativamente, da discussioni su regolamenti & C., quando sarebbe opportuno non farlo, ma è spesso più forte di me, mi appassiona proprio. Però è una cosa nickname vs. nickname, un gioco nel gioco, sono rimasto davvero di merda quando Yashalkok mi ha fatto l'elenco dei miei presunti insulti... Ma scherziamo? Si può discutere anche per più pagine, ma mai al mondo insulterei una persona che la pensa diversamente da me su un regolamento (che ho scritto io, va beh
): un conto sono le divergenze di idee, un conto i riferimenti alla persona.
Detto questo, credo che la stagione debba trovare nuovi equilibri. So che si puntava alle cinque stagioni all'anno, con i ritmi serrati che potete immaginare (e lo stress che ne deriverebbe), ma a questo punto ben venga questa sospensione, sperando che permetta di smaltire un po' di tossine.