Ovvio che sono solidale con Mr. Andrea e tutto lo staff, mi ricordo che sono stato admin di un GDR e invece di combattere draghi e demoni nel gioco, mi sono ritrovato a combattere con la gente vera e propria.
Con gente che quando gli moriva il PG sembrava che morisse in prima persona (purtroppo mai accaduto)
MA MI (scritto appositamente perche cosi mi divertivo a vergare nella "land") sono imparato che queste persone fanno parte di questo mondo virtuale, è inevitabile che non si trovi uno che non gli sta bene nulla o che vede trame che vanno a favore di altri o di un elite.
Che si tratti di un Gioco di Ruolo o di SWOS ci deve essere questa gente, non mi scorderò mai un tizio che mi contattò su MSN e senza neanche salutare mi disse :
" Fammi resuscitare o ti faccio chiudere il GDR "
Li per li ( o lì per lì) anche a me era presa male, con sta gente che ti contatta e ti bombarda di problemi legati al gioco o persone che alla fine solo il 10% veramente riguarda il gioco il 90% riguarda loro che vedevano male da per tutto.
Alla fine ho trovato una sorta di spalla un amico di Salerno, ho aperto un spazio gratuito su altervista e mettevo tutte le "missive" (si chiamavano cosi nel GDR i msg privati) on line con i rilativi commenti e prese per il culo in finale e poi via con l'hyperlink nella land e li si continuava a prendere per il culo il soggetto, cosi una cosa negativa l'avevamo fatta diventare un passa tempo x)
Vi dirò ragazzi/e che mi manca molto il GDR se era per me non l'avrei mai chiuso, perche alla fine chi lavora su un portale che si tratti un gioco o altro ci dedica energia e voglia di fare, quindi spero che questo sia solo uno sfogo per far capire veramente alla gente chi comanda, perche è giusto, da per tutto ci sono gerarchie e devono essere rispettate che si tratti di un portale o di altra cosa.
Taglio altrimenti non finisco piu, perche io faccio parte di quelli che magari non posta per un mese ma poi rimette a paro con spam e cazzate varie ed e proprio questo il bello di un forum !