A seguito delle pesanti polemiche degli ultimi giorni, lo Staff del sito ha cominciato ad avvertire il peso e la responsabilità della gestione, con il risultato che diversi membri hanno manifestato il loro malcontento e alcuni hanno già cominciato a rimettere le cariche.
Su queste basi sinceramente non mi sento di andare avanti, sono anche io molto stressato e per un gioco non ne vale proprio la pena.
Non posso (non possiamo) essere bombardati dalla mattina alla sera su argomenti concernenti la stagione, le regole, i presunti comportamenti scorretti di questo o quello o le macchinazioni dello Staff.
Ho una vita tremendamente impegnata e il fatto di perdere così tanto tempo dietro a queste sciocchezze mi fa sentire molto poco intelligente.
Per questi motivi sospendo la Stagione a tempo indeterminato, sperando che questa pausa forzata serva a tutti per chiarirsi le idee e rivedere il proprio approccio nei confronti della community; a me servirà per capire se ho ancora voglia di tenere aperto il sito.
Mi dispiace che l'avvertimento dell'altro giorno non sia servito assolutamente a nulla, ma vediamo se così le cose cambiano.
Aggiungo: è inutile che mi cerchiate privatamente per chiedere spiegazioni, non risponderò sull'argomento, piuttosto riflettete.
Naturalmente la mia soglia di tolleranza è ora molto bassa, per cui occhio anche a come rispondete in questa discussione perché per la prima volta da quando SwosIT è online avrò il ban estremamente facile e chi critica la mia gestione avrà finalmente dei buoni motivi per farlo.
Nel frattempo ringrazio calorosamente tutti quelli che non sanno apprezzare il lavoro e l'impegno che ci mettiamo.