Nash_The_Magician ha scritto:
Ritengo che la "punizione" che mi è stata attribuita sia esagerata ed ingiusta: "Team tavolinati, a cui verrà decurtato un punto in speed a tre giocatori a caso della rosa".
Penso che togliere tre skill così fondamentali a tre giocatori random sia ingiusto perché andrebbe a distruggere una squadra creata in tanti anni. Ma soprattutti
Penso di non meritare tale punizione in quanto ho sempre fatto i salti mortali per poter giocare tutte le partite. purtroppo non sono più il ragazzino del liceo che invece di studiare si dedicava a SWOS ma ormai all'alba dei 30 anni ho un lavoro che purtroppo mi costringe a fare dei turni imprevedibili e strani portandomi, a causa delle responsabilità derivanti ad essere, in determinati periodi, reperibile 24/7. Nonostante ciò ho sempre portato a compimento tutte le stagioni a cui sono stato iscritto e tutte le competizioni a cui ho partecipato. Il tempo libero è sempre meno anche perché ora non vivo più da solo e ciò comporta un impegno anche nei confronti delle persone che mi stanno intorno. Nonostante questo sono sempre stato attivo sulla chat dedicata agli incontri della mia serie, ho postato le mie disponibilità sul forum ed ho sempre cercato di connettermi quanto ne avevo la possibilità, a volte anche in orari assurdi. Purtroppo è fisiologico non riuscire a organizzare incontri con tutti perché semplicemente gli orari ed i giorni liberi non coincidono. Credo che una punizione del genere vada data a chi se ne frega, a chi a causa di assenteismo rovina la competizione, a chi per comodo preferisce un tavolino, non a me che credo di non rientrare in nessuna di queste categorie.
Buon swos a tutti!!!
Discorso generale di massima:
Raga purtroppo siete oltre 100 non possiamo seguirvi tutti uno a uno andando a sindacare il motivo per cui non hai giocato gli strumenti per giocare li avete forum per dare la disponibilità e messaggi privati e whats app per fissar direttamente quando giocare .
Se non hai tempo basta che fissi l'orario vi date appuntamento e giocate purtroppo un po tutti abbiamo impegni te hai i tuoi gli altri i loro non è che se sei l'unico ad avere problemi e poco tempo fa parte della vita frenetica di oggi giorno
Detto ciò se poi fissi e l'altro non si presenta lo scrivi sul forum informando lo staff diciamo che non potendovi seguire tutti non possiamo fare altro che applicare il regolamento diciamo che è ora che inizate a organizzarvi e in caso a tutelarvi se beccate i furbi di turno altrimenti raga se aspettate gli ultimi minuti o entrate in chat 10 minuti e uscite state alla sorte poi