Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Brasile 2014: topic ufficiale

Brasile 2014: topic ufficiale 13/06/2014 22:56 #4695

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
Al di là della rivalità calcistica comunque, solidarietà sportiva all'amico Nestor e complimenti all'Olanda di Dave. :)
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 13/06/2014 22:56 da Spaced. Motivo: Corretti errori di battitura
L\'Argomento è stato bloccato.

Brasile 2014: topic ufficiale 14/06/2014 03:30 #4702

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
Ma quale solidarietà!!! C'ho un piacere per le cinque pere che c'ha preso la Spagna che nemmeno ve lo immaginate!!!!

ESPANA, LA FIESTA SE ACABO' !!!!

Che gli spagnoli si ricordino per sempre gli anni dal 2008 al 2012 perchè non torneranno più e vivranno solo di amarcord (tipo la Grecia campione d'Europa) !
Godetevi i ricordi del 4-0 all'Italia che non succederà mai più!
Tornano ad essere le solita squadra anonima ce sono sempre stati

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 14/06/2014 03:36 da Isidoro.

Brasile 2014: topic ufficiale 14/06/2014 09:09 #4703

• atchoo
Gommaman ha scritto:
1) Vince il Brasile (fine primo tempo)
2) Spagna stanca ( diverse ore orsono)

Pronostici davvero azzardati! :silly:

Intanto ieri la Spagna ha avuto il 57% del possesso palla, quindi ha basically e statistically vinto! :P

Ah, altre fonti parlano addirittura di "Spagna ha avuto il 63.8% del possesso palla e ha fatto 279 passaggi in più dell’Olanda stasera"...

Ora vediamo come reagiranno gli iberici, credo che sia il primo, vero momento di difficoltà da sei anni a questa parte. Con il Cile sarà dura!

Anche Piqué aveva previsto tutto!

Ultima modifica: 14/06/2014 09:23 da atchoo.

Brasile 2014: topic ufficiale 14/06/2014 11:08 #4705

• FairyKing
atchoo ha scritto:
Gommaman ha scritto:
1) Vince il Brasile (fine primo tempo)
2) Spagna stanca ( diverse ore orsono)

Pronostici davvero azzardati! :silly:

:lol:

Brasile 2014: topic ufficiale 14/06/2014 12:29 #4708

• aijup
  • Platinum Boarder
  • ....dighelo Monica!
  • Ringraziamenti ricevuti 111
Grecia Colombia Under 3,5
Inghilterra Italia Goal
Uruguay Costa Rica 1
Costa d'Avorio Giappone Over 1.5

Giocatevi pure il vostro stipendio,se perdete....cazzi vostri ahah

Brasile 2014: topic ufficiale 14/06/2014 12:56 #4709

• Gommaman
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 103
Bon, c'ho azzeccato :)

Brasile 2014: topic ufficiale 14/06/2014 13:15 #4710

• Gommaman
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 103
Però, in linea di massima, la statistica calcola la frequenza con la quale si manifestano determinati eventi, ma è poco indicativa sull'evento singolo (per questo si raccoglie il campione statistico). Può quindi essere vero che un maggior possesso di palla incrementi le tue possibilità percentuali di vincere la gara (supponiamo del 10/15%), ma questo vuole anche dire che in ogni singola partita hai il 35% di possibilità di perdere. Naturalmente poi in una partita di calcio entrano in gioco infinite altre variabili (tiri, tiri in porta, dribling...), ma credo che l'assioma che un maggior possesso palla "basically" ti aiuti a vincere le partite, sia difficile da smentire.
Ultima modifica: 14/06/2014 13:18 da Gommaman.

Brasile 2014: topic ufficiale 14/06/2014 14:00 #4713

• Umby
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 66
Isidoro ha scritto:
Ma quale solidarietà!!! C'ho un piacere per le cinque pere che c'ha preso la Spagna che nemmeno ve lo immaginate!!!!

ESPANA, LA FIESTA SE ACABO' !!!!

Che gli spagnoli si ricordino per sempre gli anni dal 2008 al 2012 perchè non torneranno più e vivranno solo di amarcord (tipo la Grecia campione d'Europa) !
Godetevi i ricordi del 4-0 all'Italia che non succederà mai più!
Tornano ad essere le solita squadra anonima ce sono sempre stati

Io sono sempre stato un simpatizzante della Spagna dai tempi di Luis Enrique)... ma sono d'accordo con Isildur. E' stata la meritata punizione per quel 4-0 senza decenza all'Italia che gli mancava pure il giocatore per infortunio. Una porcata antisportiva. Passi che ci suonano il Brasile o la Germania, o pure l'Olanda che hanno sempre giocato con noi. Ma loro che non c'entrano un cazzo di niente e ancora mo hanno visto che significa vincere, non si dovevano proprio permettere. Una cosa offensiva al massimo.

Speravo proprio che a questo mondiale una grande gliele suonasse di santa ragione per farli tornare sulla Terra. Ieri sera ho goduto come se avesse vinto l'Italia. La metto come vittoria più orgasmica dopo Italia-Germania del 2006.
"Un Pannello per domarli, un Pannello per trovarli,
Un Pannello per ghermirli e nel buio incatenarli.
Nella Terra di Swosor, dove l'Ombra cupa scende."
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

Brasile 2014: topic ufficiale 14/06/2014 14:35 #4717

• atchoo
Umby ha scritto:
E' stata la meritata punizione per quel 4-0 senza decenza all'Italia che gli mancava pure il giocatore per infortunio. Una porcata antisportiva.
Non sono d'accordo. Il terzo e il quarto gol sono stati segnati da giocatori che avevano più di una motivazione personale per incidere sul risultato... A parti invertite e con un Inzaghi al posto di Torres o Mata avresti scritto la stessa cosa?
Il terzo gol, poi, ci stava tutto. Metti che l'Italia avesse segnato l'1-2... Quasi impossibile, vista la situazione psicofisica, ma nel calcio non si sa mai.

Brasile 2014: topic ufficiale 14/06/2014 15:36 #4720

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
Ero già poco ottimista prima, ma col probabile forfait di Buffon, le nostre possibilità di vittoria restano a mio avviso scarse.
Comunque pronostichiamo:

Inghilterra 2 Italia 2

Soffriremo molto, ma in qualche modo riusciremo a non perderla.
Temo balleremo alquanto là dietro e Sirigu, grande portiere di squadre di club, farà una delle solite papere a cui ci ha abituato quando gioca in nazionale.
I problemi non sono davanti e non sono certo rappresentati dalla assai poco insormontabile difesa inglese: ci manca solidità e ci manca qualità generale (leggasi, non abbiamo campioni, a parte Svogliatelli).

Azzardo pure i marcatori: Gerrard e Sturridge per l'Inghilterra, Pirlo e Immobile per l'Italia.

Le altre:

Colombia 2 Grecia 1

La Colombia è forte ma ai mondiali le manca sempre qualcosa per fare il salto di qualità. Per questo credo che pur portando a casa i 3 punti, non incanterà affatto, anche perché di fronte ha forse la squadra più difensivista del pianeta.

Uruguay 3 Costa Rica 1

L'Uruguay è una squadra che mi piace tanto e credo che anche se priva di Suarez all'esordio, regalerà calcio gradevole e divertente.
Cavani può già mettere un'ipoteca sulla classifica marcatori, secondo me segnerà almeno 2 goal, se non addirittura un hatt-trick.
il Costa Rica è poca cosa, onestamente ma qualche piccolo grattacapo alla non impeccabile difesa uruguayana lo creerà comunque.
Tornerà a volare...
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk