Non ce bisogno di dire altro, so che è un gioco: non ce l'ho con voi, non me la prendo affatto se perdo, non mi son mai lamentato credo (al di la del fatto di dire se era il caso per me proseguire nel gioco oppure no ma per me), non ho mai detto che uno rubava e sopratutto non ho bisogno che gli altri mi facciano la morale...siamo grossi e adulti penso tutti quanti.
Ho semplicemente dato uno consiglio nel forum, nella sezione dove si parlava di ritiri, a chi avesse intenzione di ritirarsi, di provare a giocare con il jostick e non con la tastiera.
Ho raccontato la mia esperienza di gioco, e cioè che giocando con entrambi i sistemi, col jostick per me è un'altra cosa, per alcuni di voi no ma è un pensiero vostro e non credo ci sia niente da discutere.
Ho raccontato inoltre delle mie partite svolte nell'ultimo periodo e ho notato che tutti i miei avversari facevano goal allo stesso modo.
Alcuni sono piu bravi altri un po meno, ma i gol presi sono stati comnunque gli stessi anche quando ho vinto o pareggiato.
Questo sistema di gioco a me non piace e per me equivale al non saper giocare, molti di voi la pensano diversamente e va bene cosi nessuno vi rimprovera o vi dice niente.
Ho sottolineato il fatto della libertà del forum perche spaced mi è venuto subito a bacchettare del fatto che io avessi offeso qualcuno col sommo asino. Se io sono stato offensivo e spaced l'ha notato, come mai non ha notato che rei me lo dice di continuo
e non è andato a bacchettarlo?
Faccio un appunto: io non ce l'ho con rei sia ben chiaro, anzi rei ti ringrazio perche sei schietto e per gli ottimi consigli che mi dai!
Allora siccome non sono uno, che rosica, che si lamenta per un gioco e che non sa accettare la sconfitta, evito di scrivere qualsiasi cosa, visto che da un semplice consiglio e da una mia esperienza di gioco, c'è sempre qualcuno che fa girare il discorso dove vuole lui, perchè se no rischi di venir cacciato, bannato o di passare per ridicolo.
Non scrivo più niente e non dico più niente, cosi rei sarai pure contento e non sei costretto più a bannarmi per la punteggiatura ahahaha