ahhh..., quanto mi fa male sentir parlare in base a supposizioni, è proprio il maligno che opera in questo modo.
Se uno dei "veterani" è mancato all'appuntamento alla games week io confido che si sia trattato di impegni validi, non mi sembra giusto stare lì a sindacare su supposizioni che la cosa sia stata di poco interesse per costoro.
Purtroppo lo sappiamo tutti, noi amanti dello swos non siamo più giovani, abbiamo i nostri impegni che nei ritrovi sicuramente pesano.
Come hai scritto (Retrieving) io non partecipo attivamente da alcuni anni, infatti per il rispetto che ho dei vostri eventi e sapendo che non riuscirei a dar fede all'impegno che merita un torneo/campionato preferisco non partecipare, lasciandomi quindi disponibile in imprevedibili comparse in chat per disputare qualche amichevole.
State facendo un ottimo lavoro, per questo vi sostengo in ogni modo possibile, su questo spero non ci siano dubbi nè polemiche.
Tornando all'evento offline di Milano organizzato da Lemon, pensavo di fare cosa gradita agli appassionati di questo fantastico gioco, qual è SWOS, rendendolo pubblico in modo da raggiungere una quota d'iscritti più consistente (...non sono infatti per la "STANZETTA A 5", mi piace condividere le mie passioni, come nei miei video al pianoforte su youtube
).
Non mi prolungo oltre, ci tenevo a mettere la faccia come ho sempre fatto, anche se avrei preferito parlare di persona con ognuno di voi per comprendere meglio le vostre contestazioni (è quello che vi consiglio di fare, laddove possibile, con Lemon e con chiunque altro possano nascere delle incomprensioni).