Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ritrovo offline Milano

Ritrovo a Milano 10/12/2015 14:07 #29140

• zioalfa
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Ciao a tutti!

A parte il mio sincero rammarico per certe ridicole guerrette, segnalo che io e Luca partiremo in macchina da Genova in mattinata e torneremo la sera stessa presumibilmente verso l'ora di cena. Se qualcuno di zona volesse approfittarne, si consideri il benvenuto!

Un saluto particolare a tutti i vecchi amici con cui ho condiviso adrenaliniche nottate swossiane tra pallonetti imprendibili, dribbling funambolici, salvataggi miracolosi e triangolazioni con effetti impossibili!!

A presto.
Giovanni/zioalfa
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritrovo a Milano 10/12/2015 14:13 #29141

• zioalfa
  • Fresh Boarder
mi scuso x lo sdoppiamento del topic, ma quando ho scritto l'altro era chiuso.. chiedo gentilmente rimozione/spostamento da parte degli admin. ciao

Ritrovo a Milano 10/12/2015 14:26 #29142

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
Ciao, grandissimo!
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]

Ritrovo a Milano 10/12/2015 14:31 #29144

• atchoo
Ciao zioalfa!

Quando hai tempo puoi sistemare il simbolo + su SensiOnline? :lol:
Vedi che dà errore? :(

www.sensionline.it/img/sensilink/+.gif

Ritrovo offline Milano 10/12/2015 14:57 #29149

• Lucaa83
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
ahhh..., quanto mi fa male sentir parlare in base a supposizioni, è proprio il maligno che opera in questo modo.
Se uno dei "veterani" è mancato all'appuntamento alla games week io confido che si sia trattato di impegni validi, non mi sembra giusto stare lì a sindacare su supposizioni che la cosa sia stata di poco interesse per costoro.
Purtroppo lo sappiamo tutti, noi amanti dello swos non siamo più giovani, abbiamo i nostri impegni che nei ritrovi sicuramente pesano.
Come hai scritto (Retrieving) io non partecipo attivamente da alcuni anni, infatti per il rispetto che ho dei vostri eventi e sapendo che non riuscirei a dar fede all'impegno che merita un torneo/campionato preferisco non partecipare, lasciandomi quindi disponibile in imprevedibili comparse in chat per disputare qualche amichevole.
State facendo un ottimo lavoro, per questo vi sostengo in ogni modo possibile, su questo spero non ci siano dubbi nè polemiche.

Tornando all'evento offline di Milano organizzato da Lemon, pensavo di fare cosa gradita agli appassionati di questo fantastico gioco, qual è SWOS, rendendolo pubblico in modo da raggiungere una quota d'iscritti più consistente (...non sono infatti per la "STANZETTA A 5", mi piace condividere le mie passioni, come nei miei video al pianoforte su youtube :)).

Non mi prolungo oltre, ci tenevo a mettere la faccia come ho sempre fatto, anche se avrei preferito parlare di persona con ognuno di voi per comprendere meglio le vostre contestazioni (è quello che vi consiglio di fare, laddove possibile, con Lemon e con chiunque altro possano nascere delle incomprensioni).

Ritrovo offline Milano 10/12/2015 14:59 #29150

• Lucaa83
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
z
Ultima modifica: 10/12/2015 15:00 da Lucaa83.

Ritrovo a Milano 10/12/2015 15:12 #29152

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
zioalfa ha scritto:
mi scuso x lo sdoppiamento del topic, ma quando ho scritto l'altro era chiuso.. chiedo gentilmente rimozione/spostamento da parte degli admin. ciao

Preciso che l'altro topic non è mai stato chiuso, ho pensato che vi interessasse saperlo.
Sono comunque disponibile a spiegare come si chiude un topic e anche come si cancellano dei messaggi.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 10/12/2015 15:13 da Spaced.

Ritrovo a Milano 11/12/2015 02:55 #29175

• zioalfa
  • Fresh Boarder
Ora ho capito: non riuscivo a scrivere perché non ero loggato.. sorry, l'età avanza.

Ci tenevo ad aggiungere che, maligno a parte, condivido pienamente le parole di Luca! Mi auguro che certi fraintendimenti possano essere superati, lasciando da parte posizioni esasperate che non credo si addicano a persone della nostra età.

Ciò detto, approfitto del mio fugace passaggio per fare i complimenti a tutto lo staff di Swosit per l'interesse sempre maggiore che è riuscito a catalizzare su sensible e per il numero di partecipanti alla Stagione, davvero impressionante!

Mi sento però di farvi un appunto, ricordandovi che tutti condividiamo la medesima passione; la storia della "stanzetta", che a livello di sfottò trovo anche molto divertente, mi pare alla lunga piuttosto spiacevole; inoltre mi sembra assurdo che, almeno implicitamente, si disincentivi la partecipazione a certi tipi di ritrovo, che per quanto insignificanti siano, di certo non possono nuocere alla community (anzi!). Tra parentesi, condivido alla grande l'idea di CruSKA dell'agriturismo!

Spero che la mia franchezza non susciti antipatie nei miei confronti, in quanto tengo molto al sincero buon rapporto che ho sempre avuto con chi ha "lavorato" con me per sensible negli anni addietro.

Atchoo, ammetto di essermi accorto del problema del + da mesi.. Prometto che cercherò di trovare le forze per superare la mia indolenza! :) Tra l'altro mi sono accorto che sensiolnline ha recentemente compiuto 10 anni!! Da non credere.. che ne dite di un torneino commemorativo?
I seguenti utenti ringraziano:: atchoo

Ritrovo a Milano 11/12/2015 03:20 #29177

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
Attenzione, per chiarire, qui nessuno disincentiva nulla.

Dico, chiunque vuole è liberissimo di partecipare al raduno! Non siamo mica la gestapo.

Cioè, per esempio, al torneo ufficiale della Milan GW hanno partecipato due utenti allora bannati. Non li abbiamo certo cacciati via.

Insomma, dico tutto con la massima serenità e parlo a nome dello staff se dico che SWOSIT non ha alcuna intenzione di boicottare in nessun modo il torneo che si sta organizzando nè tanto meno cerca di disincentivarne la partecipazione da parte degli utenti di questo sito.

Chi vuole andare vada e si diverta.

PS: ZioAlfa so che hai scritto "almeno implicitamente" ma meglio chiarire la cosa in maniera cristallina.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

Ritrovo a Milano 11/12/2015 08:49 #29178

• poborsky
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Ringraziamenti ricevuti 440
Isidoro ha scritto:
Attenzione, per chiarire, qui nessuno disincentiva nulla.

Dico, chiunque vuole è liberissimo di partecipare al raduno! Non siamo mica la gestapo.

Cioè, per esempio, al torneo ufficiale della Milan GW hanno partecipato due utenti allora bannati. Non li abbiamo certo cacciati via.

Insomma, dico tutto con la massima serenità e parlo a nome dello staff se dico che SWOSIT non ha alcuna intenzione di boicottare in nessun modo il torneo che si sta organizzando nè tanto meno cerca di disincentivarne la partecipazione da parte degli utenti di questo sito.

Chi vuole andare vada e si diverta.

PS: ZioAlfa so che hai scritto "almeno implicitamente" ma meglio chiarire la cosa in maniera cristallina.

condivido e aggiungo che a gennaio molto probabilmente organizzeremo un raduno stanzetta style quindi.... B)

ciao zio fatti vivo più spesso
Tempo creazione pagina: 0.190 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk