Lucaa83 ha scritto:
Caspita non pensavo di sollevare un polverone del genere! Volevo solo pubblicizzare questo ritrovo organizzato da Lemon per poterci incontrare e giocare, più ne siamo meglio è. Non pensate sia una cosa bella ritrovarci quanti più possibile? Perché avete scritto queste cose? Per la games week non riuscivo a venire, in quelle date avevo impegni. Mi pare di aver comunque contribuito alla buona riuscita dell'evento o sbaglio? Dai chiariamoci un po', dopo chiamo telefonicamente spaced e chiariamo tutto, perché a questo punto ci sto capendo poco...
Col dovuto rispetto Luca, non siamo noi a voler dividere la community o a cercare di mettere zizzania ad ogni piè sospinto.
Tu non vi partecipi attivamente da quando, 2007... 2008? Ovviamente certe dinamiche non puoi conoscerle ed è normale che prenda per buono quello che ti fanno pervenire.
Non c'è mai stato così tanto entusiasmo attorno allo SWOS in Italia e questo lo dobbiamo interamente a Spaced e al team (del quale, sottolineo,
non faccio parte) che in questi ultimi 2 anni si è fatto un mazzo tanto per mettere su SWOSIT (liberandoci così dalla follia di Uccio), mantenere una presenza attiva sui social e organizzare una miriade di bellissimi tornei, online ed offline (tra cui la Carriera Online, giunta a quota
114 partecipanti, mica pizza e fichi).
Nonostante ciò, c'è ancora gente che preferisce rintanarsi nel solito campionatino a 5 sul .de o addirittura non giocare affatto, per ottusa militanza o semplice presa di posizione su quisquilie al limite dell'infantilismo.
Guarda, quando si parla di SWOS, sono il primo a fare il purista ogni qualvolta ve ne sia l'opportunità, chiedi a Spaced e al resto dello staff quanto ho rotto le scatole riguardo al bilanciamento della stagione, ai sorteggi, alla gestione del forum e ad una marea di piccoli dettagli superflui ai più, però sono qua, partecipo, gioco, perchè è così che si fa crescere una community.
Non dichiarando giocofallo e portandosi via il pallone ad ogni minima cavolata.
E bada, tempo libero permettendo, io gioco sia di qua che sul .de senza alcun tipo di remora e mi diverto una cifra su entrambi i siti. E pure offline.
Questo stesso "raduno",
che avete cominciato ad organizzare letteralmente due settimane dopo il Campionato Italiano alla Gamesweek Milan ed il torneo di Trieste al Fumetti per Gioco sa tanto di trollata bella e buona. Un bel
flippin' the bird a chi si è prodigato per mettere in piedi quegli eventi che (fatta eccezione per Manuel) non avete nemmeno considerato.
Insomma, non esattamente un gesto pregevole, specie per gente che ha costantemente il rispetto e il
volemmosebbene in bocca.
Certo, ognuno è libero di fare tutti i tornei che vuole, per carità, anzi, ben venga... tuttavia, quando mi venite a dire che non vi è stato possibile venire alla Gamesweek, che fu annunciata con tipo 8 mesi di anticipo, causa impegni, e poi nel giro di 2 settimane tutti liberissimi per andare a... Milano, allora qualche domanda comincio a pormela.
Non che me ne sbatta più di tanto, intendiamoci,
desideravo solo precisare.
Piuttosto, torna a giocare online che ci manchi!