Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ritrovo offline Milano

Ritrovo offline Milano 11/12/2015 11:38 #29187

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
Ciao Zio, ci sarò quasi sicuramente. Arrivo da Verona in macchina, ci sentiamo privatamente per le indicazioni sul posto?
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritrovo a Milano 11/12/2015 16:20 #29198

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
zioalfa ha scritto:
Ora ho capito: non riuscivo a scrivere perché non ero loggato.. sorry, l'età avanza.

Ci tenevo ad aggiungere che, maligno a parte, condivido pienamente le parole di Luca! Mi auguro che certi fraintendimenti possano essere superati, lasciando da parte posizioni esasperate che non credo si addicano a persone della nostra età.

Ciò detto, approfitto del mio fugace passaggio per fare i complimenti a tutto lo staff di Swosit per l'interesse sempre maggiore che è riuscito a catalizzare su sensible e per il numero di partecipanti alla Stagione, davvero impressionante!

Mi sento però di farvi un appunto, ricordandovi che tutti condividiamo la medesima passione; la storia della "stanzetta", che a livello di sfottò trovo anche molto divertente, mi pare alla lunga piuttosto spiacevole; inoltre mi sembra assurdo che, almeno implicitamente, si disincentivi la partecipazione a certi tipi di ritrovo, che per quanto insignificanti siano, di certo non possono nuocere alla community (anzi!). Tra parentesi, condivido alla grande l'idea di CruSKA dell'agriturismo!

Spero che la mia franchezza non susciti antipatie nei miei confronti, in quanto tengo molto al sincero buon rapporto che ho sempre avuto con chi ha "lavorato" con me per sensible negli anni addietro.

Atchoo, ammetto di essermi accorto del problema del + da mesi.. Prometto che cercherò di trovare le forze per superare la mia indolenza! :) Tra l'altro mi sono accorto che sensiolnline ha recentemente compiuto 10 anni!! Da non credere.. che ne dite di un torneino commemorativo?

Preciso che la "storia della stanzetta" trae origine da un fatto realmente accaduto, fatto che ritengo sia giusto condidivere con tutti voi, anche perché a qualcuno potrebbe interessare.
Subito dopo aver ricevuto l'invito alla GamesWeek 2014, esternai immediatamente la mia soddisfazione a due utenti di questo sito, bannati qualche settimana fa.
* Il dialogo fu il seguente:
"Ci hanno invitato alla GamesWeek, che bello organizziamo il campionato italiano all'interno di una fiera dedicata ai videogiochi!"

Prima risposta (schivata+attacco):
"Ma alle fiere c'è confusione, non si può giocare bene a Swos. Secondo me non dovresti accettare."

Seconda risposta (combo disfattismo-attack+deathblow aka fatality):
"Vuoi fare una cosa fatta bene? Inviti sei o sette utenti affidabili e affitti una stanzetta, come abbiamo fatto noi l'anno scorso."

Mentre leggete la parte in neretto della prima risposta, chiudete gli occhi e pensate a Mimì Ayuhara, quando scandiva lentamente:"Nulla potrà distruggere il mio amore per la palla a volo!"
Vi assicuro che il tono era lo stesso.

Se dopo aver letto la seconda risposta provaste invece un insostenibile desiderio di autolesionismo, be' mi fareste sentire meno solo.

Per chiudere il cerchio, preciso quindi che le gag sulla stanzetta non intendono in alcun modo sminuire la bontà di certi raduni, ma sono disponibile a spiegare come tentare di demolire sempre e costantemente una community a colpi di disfattismo, ipocrisia e finta umiltà, sempre che a qualcuno possa interessare.

*DISCLAIMER:preciso che i fatti narrati si riferiscono a più di un anno fa e le parole utilizzate per raccontare l'accaduto e veicolare il concetto potrebbero non corrispondere esattamente a quelle pronunciate in tale circostanza.
Se il mio resoconto non dovesse essere sufficiente, la controparte potrà fornire agli utenti che ne faranno richiesta delle prove audio-visive, al fine di ricostruire fedelmente la dinamica dei fatti.
Il tutto ovviamente pensando che la cosa possa interessare a qualcuno.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 11/12/2015 16:49 da Spaced.

Ritrovo offline Milano 11/12/2015 17:31 #29205

• Kanu
  • Platinum Boarder
Zio, Luca, fatemi sapere qualcosa sul luogo e sull'ora di inizio. Conto di restare un paio di giorni a Milano, quindi potrò giocare il torneo.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]

Ritrovo a Milano 11/12/2015 18:30 #29207

• Seikiki
  • Platinum Boarder
  • AS INA CASA
  • Ringraziamenti ricevuti 247
Spaced ha scritto:
Mentre leggete la parte in neretto della prima risposta, chiudete gli occhi e pensate a Mimì Ayuhara, quando scandiva lentamente:"Nulla potrà distruggere il mio amore per la palla a volo!"

Ragazzi che triangolo che verrebbe fuori con Mimì e la sua amichetta, poi dicono perche sono cresciuto "disturbato" :/
Ultima modifica: 11/12/2015 18:32 da Seikiki.

Ritrovo a Milano 11/12/2015 22:46 #29222

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
Seikiki ha scritto:
Spaced ha scritto:

Ragazzi che triangolo che verrebbe fuori con Mimì e la sua amichetta, poi dicono perche sono cresciuto "disturbato" :/

Tu non stai bene xD

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

Ritrovo a Milano 12/12/2015 01:53 #29227

• zioalfa
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Caro Spaced, proprio non capiró mai come si possa anche solo immaginare che una persona che venga da un'altra città per tre giorni di fila a fare da standista per pubblicizzare una community, voglia "demolire sempre e costantemente" quella stessa community.. Forse voleva piazzare un ordigno esplosivo in un amiga 500 e non c'è riuscito per tre giorni di fila. Conosco personalmente quel pazzo bombarolo complottista e sono convinto che un insignificante equivoco si sia trasformato in un' imbarazzante questione di principio.

Tornando in topic.. grande Kanu!! Come ti dicevo, spero tanto di poterti sfidare dal vivo :)
L'orario più o meno te lo confermo: arriveremo per le 10, credo (luca diamoci già appuntamento se vuoi). Per il dove, devo ancora chiedere al bombarolo, comunque zona Rho.

A presto.
Giovanni
I seguenti utenti ringraziano:: sasy

Ritrovo a Milano 12/12/2015 13:07 #29233

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
zioalfa ha scritto:
Caro Spaced, proprio non capiró mai come si possa anche solo immaginare che una persona che venga da un'altra città per tre giorni di fila a fare da standista per pubblicizzare una community, voglia "demolire sempre e costantemente" quella stessa community.. Forse voleva piazzare un ordigno esplosivo in un amiga 500 e non c'è riuscito per tre giorni di fila. Conosco personalmente quel pazzo bombarolo complottista e sono convinto che un insignificante equivoco si sia trasformato in un' imbarazzante questione di principio.

Tu non devi capire infatti, certe questioni lasciale a me, anche perché molto semplicemente non conosci i fatti.
Per il resto vivi sereno e un sincero buon divertimento al raduno!

Tornando in topic.. grande Kanu!! Come ti dicevo, spero tanto di poterti sfidare dal vivo :)
L'orario più o meno te lo confermo: arriveremo per le 10, credo (luca diamoci già appuntamento se vuoi). Per il dove, devo ancora chiedere al bombarolo, comunque zona Rho.

A presto.
Giovanni

Attenti con le miccette, di questi tempi sono pericolose pure quelle.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 12/12/2015 13:08 da Spaced.

Ritrovo offline Milano 15/12/2015 18:35 #29425

• Kanu
  • Platinum Boarder
E' possibile conoscere il luogo dell'evento senza doverlo estorcere telefonicamente? Che senso ha pubblicizzare qualcosa senza dire dove azz si terrà, al fine di consentire alla gente di organizzarsi per tempo?

Ritrovo offline Milano 15/12/2015 19:46 #29434

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
Kanu ha scritto:
E' possibile conoscere il luogo dell'evento senza doverlo estorcere telefonicamente? Che senso ha pubblicizzare qualcosa senza dire dove azz si terrà, al fine di consentire alla gente di organizzarsi per tempo?

Ecco come i partecipanti verranno condotti all'evento:

Tornerà a volare...
I seguenti utenti ringraziano:: poborsky

Ritrovo offline Milano 15/12/2015 20:06 #29436

• atchoo
6a5b892190044db3aa1903e2fcdad52827a0523245d25c72dbceeffb.jpg
Tempo creazione pagina: 0.234 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk