Come mi capita da quando sono su Swosit, mi stupite sempre in positivo.
Appena entrato ho visto il megaschermo e lo spazio tutto per noi, ci sono veramente rimasto bene!
E mi ha fatto piacere incontrarvi, spero di ricordarmi nomi e facce anche online.
Date le mie attuali capacità pensavo di uscire subito dal torneo e giocare poco, invece ho giocato tanto e sono stato persino ripescato andando contro Retri il campione ai quarti! Sconfitta pesante ma bellissimo giocarci assieme. Mi fa piacere non si sia risparmiato fino alla fine (almeno credo
), è questo il rispetto da dare ad un avversario che intendo anche io. E si impara tantissimo in questi casi. Davvero fa danzare il pallone in modi che hanno ampliato la fisica del gioco che credevo possibile. La prossima volta cercherò di avere un controller adeguato a quello che uso di solito se possibile, o se troviamo un adattatore per USB per tutti sarebbe un'idea (se esiste). Anche la scelta della squadra non l'ho capita del tutto, che limiti ha, perché inizialmente avevo capito si potesse scegliere qualunque squadra, temo di avere anche affrontato Forlino con un team proibito, ma me l'hanno detto dopo
mi spiace
.. Comunque bella! E grazie a chi è venuto a Milano!
Da spettatore ho apprezzato molto il 3-3 Retri-Taffo del girone. Il 4-4 di Abba - Taffo
finito ai rigori.
P.S Ho dei vecchi TV a tubo catodico, che praticamente mi occupano spazio quasi inutilmente... se servono ai tornei e volete ritirarli voi ve li do, oppure li tengo da parte, uno in particolare è un Sony grande e simile a quello usato nel torneo.