Scusatemi è passato quasi un mese dall'evento, ed ancora non avevo scritto qualche mia considerazione in merito.
Inutile dire che è stata una giornata fantastica, perché con questo entusiasmo e con questo SWOS....non poteva essere altrimenti.
Mi è dispiaciuto essere dovuto andare via a torneo ancora in corso, con tutta quella tecnologia collegata...e essere mancato alla cena finale, ma in compenso ho conosciuto di persona altre persone fantastiche.
Ringrazio tutti coloro che come al solito hanno organizzato e reso possibile questa giornata...
Si è trattato del mio quarto raduno a cui ho partecipato (tutti nel corso del 2016...ndr), il primo senza la mia guida spirituale Isidoro (maledetto
)...e mi viene da stilare una mia classifica/statistica personale che non centra un cazzo e di cui non
ve ne pò fregà de meno però mi piace farla: praticamente gli utenti con i quali ho condiviso più raduni e quindi conosciuti di persona.
3) Abba, Isidoro
2) Antonio, Dariosa, Poborsky, Retri, Seikiki, Simonefla, Space81, Taffo
1) Andre83, Bongiorni, Cattaninho, Clarosso, Cruska, Elpiojo, Emifano, Forlino, Gioppino, Matteobuse81, Sasy, Yashalkok, oltre i nuovi aggiunti in loco (Milano) Michelangelo, Giangi, Torkyo e Zool.
Spero di non aver omesso nessuno....
Buon Natale a tutti