Lucaa83 ha scritto:
Sull'utilizzo di quest'amiga per tornei italiani purtroppo sappiamo tutti la frequenza con cui riusciamo ad organizzare un ritrovo..., siamo sempre più o meno presi da vari impegni e quindi si sfrutterebbe veramente poco quest'acquisto.
Sì Lucaa, per noi negli anni passati è stato molto difficile, ma il fatto che a me o a te non interessi più (o non sia più possibile per gli impegni o quello che è) non vuol dire che sia così anche per gli altri membri della community, anche fossero solo 2 o 3.
Per quanto riguarda lo sfruttare è relativo, gli stranieri non è che fanno offline ogni settimana, suppongo che il più ispirato partecipi a 3-4 ritrovi in un anno, non 20. Anche fosse un ritrovo all'anno, qualcuno che compra le cose ci deve sempre essere o no?
No, perché a dirla tutta, anche si giocasse su pc, io non ho visto nessuno scrivere: "porto io il mio portatile da far usare alla gente per 3 giorni", anzi mi sembra sia disponibile solo quello di gommaman alla fine.
"Certo, non compriamo l'hardware, non ne vale la pena" (intanto ce l'ha messo fedeweb alla fine) "se non c'è hardware, pazienza, non si gioca, tanto per una volta l'anno che giochiamo..." (intanto qualcuno a sto cavolo di games week ci va).
Se vuoi organizzare una volta che hai l'hardware hai una cosa in meno di cui ti dovrai preoccupare...
In più, metti che è solo per una volta all'anno, metti anche semplicemente per un eventuale games week l'anno prossimo, non è già sfruttare l'acquisto?
Scusa non voglio far polemica, è semplicemente un tipo di discorso che non mi piace.
Gommaman ha scritto:
Amiga 600 acquistata su ebay
Prezzo spedizione compresa € 66,00.
Facciamo una lista completa dei partecipanti alla colletta in maniera da tassarci equamente.
Ottimo.
Per quanto riguarda le cose da comprare, prima di fare i conti, la lista di cose da prendere/portare era questa?
1 Amiga (con cavi)
2/4 joystick Amiga
3 floppy di swos
Se è così, vediamo un attimo cosa resta da prendere/portare e chi li prende/porta.
Quindi la tv c'è? (o il monitor)
Piccola nota per i cavi video.
Come cavo scart è preferibile quello rgb 23 pin tipo questo:
i.ebayimg.com/00/s/MTE1OFgxNjAw/z/Lo8AAOxyJX1TFtus/$_57.JPG
piuttosto che questo:
i.ebayimg.com/00/s/OTYwWDEyODA=/z/PtcAAO...SfnmiV7q!~~60_57.JPG
Per un solo motivo: si vede molto meglio.
Con il secondo i colori si confondono, poi dipende anche dal monitor/tv che usi...