Certo!
Allora all'inizio come mi era stato consigliato dagli Amministratori cercare d'immagazzinare 2 o 3 azioni da goal così da assimilarle bene a avere goal "sicuri" ad ogni partita.
Man mano giocando e condividendo il gioco con alcuni utenti soprattutto con il mio Amico, conosciuto proprio qui
IMPERATORE1179 optavamo per un gioco vario e non AVARIATO.
Cercare ad ogni partita di fare qualcosa di diverso, azioni diverse che portassero al goal.
Io personalmente guardando i video di
Spaced e giocandoci ho avuto la conferma che non c'è cosa più bella che variare sempre ad ogni partita le azioni da goal.
E' vero anche e non lo nego che quando si è in difficoltà durante il match si tende a fare i soliti goal, quello a L, defilato dal palo o il tiro in diagonale ad effetto,
QUESTI SONO I 3 GOAL PRINCIPALI DI SWOS (correggetemi se sbaglio).
Nelle Friendly provo sempre tutte le tattiche, questa cosa me l'ha passata Imperatore, quando giocavamo le amichevoli cambiava sempre tattica contro di me e la vedevo una cosa inutile.
INVECE NO!!
Ogni tattica offre le sue possibilità d'azioni goal e anche questa cosa per me rientra nel
VARIARE non solo le azioni da goal ma anche il modulo durante le partite.
Quindi quando dico che a me piace variare, mi riferisco a questo, partendo dalle azioni da goal facendone sempre diversi nelle possibilità del match e cambiare modulo in corsa.
QUESTO PER ME E SFRUTTARE SWOS DIVERTENDOSI.
Matteo Buse 81 ha scritto:
Rajin VII ha scritto:
Comunque partecipano in molti alla discussione
Inizia dire te come ti muovi