Kanu ha scritto:
Anche dichiarare che un'altra opinione è una castroneria rientra nell'ambito dell'opinione personale. Se poi vogliamo instaurare la Shar'ia, il discorso cambia. Criticare un'opinione non vuol dire insultare chi la difende. Meglio la schiettezza dell'ipocrisia.
e
Retrieving ha scritto:
E io avrò il sacrosanto diritto di esprimere la mia opinione al riguardo e fargli notare che è una tavanata galattica dal punto di vista del bilanciamento della competizione, o no?
C'è modo e modo di dire le cose.
Retrieving ha scritto:
Con la differenza che stai comparando cose che esulano dal gioco (il calcio reale) ad elementi che ne fanno parte (i personalizzati). Apples and Oranges.
Questo lo dici tu, io non sono d'accordo. SWoS è ripreso dal calcio, indipendentemente dal fatto che il lavoro che proponeva Kikko fosse impraticabile, per me è più pertinente che avere che avere Topolino libero e Fratello Metallo attaccante.
Retrieving ha scritto:
Se volete che le vostre squadre migliorino imparate a giocare piuttosto che richiedere l'implementazione di tutti sti gimmick che con SWOS non c'entrano un'H.
A me non importa che la mia squadra migliori, a me basta che mi piaccia. Se poi arriva Kanu e me ne fa 12, pazienza, nell'arco della stagione mi diverto lo stesso e Kanu è comunque mio amico.
Retrieving ha scritto:
Quotami per cortesia dove gli avrei dato dell'idiota. Pro tip: non puoi perchè non l'ho fatto.
e
Retrieving ha scritto:
No ma costringere i partecipanti alla stagione a seguire il calcio di modo da poter pianificare il proprio calciomercato in base a quanto accade nella realtà (ammesso che sia possibile) è un'idiozia e permettere a fattori esterni di influire sulle skill dei giocatori sotto contratto in maniera del tutto arbitraria sarebbe altrettanto insensato.
Ora, tu parli italiano meglio di me, va bene, e mi dirai che hai parlato di idiozia e non di idiota, ma nel contesto di quel che hai scritto, se l'avessi detto a me, mi sarebbero girate le balle. Kanu che un po' mi conosce, sa che sono il primo a sparare minchiate, a far dei versi e a scherzare praticamente su tutto, ma se il discorso è serio, si possono usare anche altre parole come dicevo sopra. Kikko è stato un signore nella risposta.