Retrieving ha scritto:
Frasi come queste sono abbastanza inequivocabili:
Kikko ha scritto:
Nelle mie intenzioni invece, diventando un pippone nella realtà, lo dovrebbe diventare anche nel gioco. Io ce l'ho in squadra? Fatti miei. Ho fatto un acquisto del cacchio. Mi ho spiegato?
Non continuo sul resto perché mi sono stufato, ma prendere una frase dove l'errore è evidentemente voluto e che serviva, nelle intenzioni, a dare un pizzico di ironia alla frase, è una mossa che non capisco. In futuro metterò una nota con l'asterisco (*). Giustamente, come fai notare, c'è chi non capisce SWOS, chi non capisce la tua mossa, chi non capisce l'ironia*, ecc.
*: Retri**
**: Citazione ironica***
***:
Ironia
@Massyx
Non volevo e non voglio alzare questo vespaio. Ho dato solo un'opinione dicendo più volte che probabilmente è una soluzione irrealizzabile. Ci sono giochi come il più volte citato soccermanager.com che modifica il valore dei giocatori in base alla realtà. Con SWOS non si può fare? Nessun problema. Però al mondo esiste questa possibilità. Tutto qui.
Ma figurati ci mancherebbe guarda che non era un rimprovero he è giustissimo che ognuno dica la sua per fortuna siamo in democrazia anzi è proprio parlandone tutti insieme che magari esce qualche idea interessante
, era solo per dirti che aldilà che sia o meno realizzabile soccermanager è un gioco prettamente manageriale la stagione di sensible non lo è c'è anche chi vuole giocare senza tanto scervellamento su chi o cosa comprare in ottica futura o chi non segue l'attuale campionato piu di tanto, quindi doverlo farlo documentare per comprare o vendere un giocatore non è il massimo mentre ovviamente se giochi a un gioco manageriale online per forza di cose tutto ruota attorno a quel meccanismo che dici te.