Kanu ha scritto:
Retrieving ha scritto:
Massyx ha scritto:
ma la cosa che ancora non ho capito è come mai alcune volte un portiere pippa ti para di tutto di piu gli fai 30 tiri e ti prende l'impossibile. . . la partita dopo torna normale e prende i peggio gol, ora capisco che anche nella realta il portiere può essere fenomeno per un giorno ma da essere ballotta a diventare buffon il passo mi pare lunghetto
Mi pare Emmeti scoprì (analizzando la memoria del gioco, ora non ricordo come) che alcuni giocatori variano di skill in maniera apparentemente casuale di partita in partita (che so, +1 SP, -1 TA, etc.), non riuscimmo mai a capire se la cosa potesse influenzare anche i match online o meno (e ovviamente Jon Hare non si ricordava nulla a tal proposito) e forse è meglio così.
Bomb e Playaveli fecero delle prove sulla velocità di alcuni giocatori schierati nel ruolo e fuori ruolo, e scoprirono che la velocità in alcuni casi si dimezzava
Si ma questo mi ricordo all'epoca era già venuta fuori ovvero che alcuni giocatori rendono pure fuori ruolo mentre altri no.
Addirittura se ti ricordi nella versione prima di quella che usiamo c'erano alcuni giocatori che quando entravano dalla panchina erano dei mostri, tipo gascoigne che correva come bolt e il tiro diventava a mo di cannonata navale, anche merson idem in campo era normale come entrava dalla panchina diventava george best
, nell'ultima versione però non c'è più questa cosa.