abled ha scritto:
Se non sbaglio abbiamo anche un Marco Simone con il numero 5 e l'attaccante del Real Madrid si chiama Raul Fernandez al posto di Raul Gonzalez!
Sì Abled, Simone n. 5, ma è una forzatura dovuta al fatto che l'11 era veramente il numero di Billy Costacurta nel 96/97, perchè il 5 l'aveva Filippo Galli. Simone aveva il 23, quindi il 5 ci può stare. Ma il Brasile è un vero disastro... Bebeto 11 (7), Dunga 6 ( 8 ), Roberto Carlos 5 (6, mai visto il 5 a un terzino brasiliano), Mauro Silva 7 (5), Aldair 4 (3), Ronaldao 3 (4), Zinho 8 (9 o 11 a seconda che giocassero Ronaldo o Romario), un dramma per uno che guarda 'ste cose...
Massyx ha scritto:
Allora diciamola tutta io odio che l'italia è un covo di gobbi!!! Ogni volta che la uso mi tocca lavarmi le mani
E pensare che in quegli anni anche il Milan era uno squadrone, e c'erano fior fior di giocatori sparsi per le varie squadre di serie A. Per esempio, perchè Di Livio? Io ricordo più forte Fuser... Eppure se ripenso a quegli anni, la formazione dell'Italia era veramente quella.