Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents]

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 11/06/2016 18:12 #38588

• alessior
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Per completare il girone d'andata attendo ormai da giorni la disponibilità di Sandro Roma (i romanisti)...io sono in chat tutti i giorni dopo le 17.

Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 11/06/2016 19:11 #38589

• giacomo1976
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao, mi trovi in chat tutte le sere dopo le 21:00, fino a tarda notte, se non ti rispondo subito, è perchè molto probabilmente mi sono addormetato sul divano, in attesa di avversari! :-)

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 11/06/2016 19:22 #38594

• giacomo1976
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Per finire il mio girone di andata, devo giocare ancora contro questi avversari:

LA PERLA VIOLA ElDiablo

U.C. SAMPDORIA GhostRunner76

FLYNET Mat1985

RATAVULOIRA matteogl

I ROMANISTI Sandro Roma

Confermo la mia presenza in chat tutte le sere, dopo le 21:00, fino a tarda nottata e domenica anche nel pomeriggio.
Vi aspetto! ;)

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 12/06/2016 01:09 #38605

• Frank79
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 61
GhostRunner76, Geko77, Sandro Roma (con il quale c'è stato un tentativo dopo il quale ti ho mandato un mess privato, leggilo se non l'hai fatto :D )
ormai manca poco, se volete, come ho detto, martedì ci sono a qualunque ora su appuntamento ;)

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 12/06/2016 10:02 #38614

• rakharo
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 11
A me mancano
el diablo la perla viola

GhostRunner76 uc sampdoria

Sandro roma i romanisti

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 12/06/2016 11:24 #38618

• EchizenRyoma
è già la terza stagione di fila che geko col suo Atletico Milan fa penare tutti. Non capisco perchè venga iscritto ogni anno :angry:

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 12/06/2016 11:37 #38619

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
EchizenRyoma ha scritto:
è già la terza stagione di fila che geko col suo Atletico Milan fa penare tutti. Non capisco perchè venga iscritto ogni anno :angry:

Le decisioni le prende lo staff, tu limitati a giocare le partite del campionato che riesci compatibilmente con la tua disponibilita di tempo.
Se poi, pubblicati i tavolini, c'è qualcosa che non ti sta bene sarà nei tuoi diritti chiedere il reclamo...
P.S.
Se leggevi meglio il regolamento ( e non mandare a dire in giro che dovevamo essere noi a controllare perche su oltre 110 persone sei stato l' unico!...) e tu ti fossi accorto che non dovevi tenere i 3 personalizzati quest'anno non ti sarebbe toccato nuovamente giocare contro Geko ma avresti disputato la serie C2.
Detto questo, Geko, anche se qst campionato sta andando meglio cerca di prendere mooolto piu seriamente l'impegno perche non abbiamo certo bisogno delle segnalazioni degli altri utenti per vedere chi è piu o meno partecipe

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 12/06/2016 13:42 da Gabry1980.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 12/06/2016 13:45 #38622

• Geko77
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Premesso che il mio campionato lo sto giocando , mi mancano infatti solo 6 partite per finirlo, e che non ho mai avuto nessun problema con gli altri giocatori (quindi idif e male informato) ribadisco che da echizen sono stato pure insultato (buse,amministratore del gruppo,te lo confermerà) e non mi sembra sia consentito da regolamento oltre che ad essere una cosa di basso livello trattandosi di un gioco...

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 12/06/2016 14:17 #38625

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1928
Geko77 ha scritto:
Premesso che il mio campionato lo sto giocando , mi mancano infatti solo 6 partite per finirlo, e che non ho mai avuto nessun problema con gli altri giocatori (quindi idif e male informato) ribadisco che da echizen sono stato pure insultato (buse,amministratore del gruppo,te lo confermerà) e non mi sembra sia consentito da regolamento oltre che ad essere una cosa di basso livello trattandosi di un gioco...

Mandaci in privato la schermata dell'offesa che prendiamo provvedimenti
Ultima modifica: 12/06/2016 14:17 da Massyx.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 12/06/2016 16:50 #38632

• EchizenRyoma
capisco benissimo che è un gioco, ma per te è la scusante principale, come se tutto andasse preso sottogamba, non fai altro che ripetere sta frase e a farci leva.
Dato che è un gioco prendila più seriamente e se proprio non puoi evita di far perdere tempo ad altri, sopratutto se "è tardi".
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk