Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Periodo Stagione n° 23

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 10:47 #35262

• scanna
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 55
Secondo me fermarsi fino a settembre in effetti potrebbe risultare una pausa un po troppo lunga.
Per compensare questo problema della difficoltà da parte di molti utenti di giocare con continuità durante quel periodo, si potrebbe valutare di allungare di qualche settimana la stagione 23 (esempio....3 settimane a girone anziché 2) in modo che c'è una maggiore probabilità di trovare del tempo per completare le partite.
Se ho detto una cazzata scusate :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 10:52 #35264

• Forlino
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 377
Rispondo a Gabry e Pobo, riguardo il periodo, perchè effettivamente sono mesi completamente lavorativi: ho detto maggio e giugno, basandomi su due cose, ossia l'esperienza della scorsa stagione, quando in C1 era veramente difficile trovare avversari e ricordo benissimo la chat molto meno frequentata. Yasha stesso era con me in C1, e magari ricorda che fu difficile completare la stagione e ci furono molti tavolini. E poi su opinioni che mi sono scambiato con altri ragazzi in chat, fidati Pobo che non me lo sto inventando, ho sentito tre ragazzi di cui non faccio il nome, dire che breezeranno la squadra (poi posso dirlo e non farlo, ma intanto me lo hanno detto, e soprattutto ci tengo a sottolinearlo, senza che io sia andato a stuzzicarli sull'argomento), se si gioca tra giugno ed agosto. Detto questo ho aperto questo thread anche in base a miei problemi, non posso certo negarlo. Già, come sapete, non ci sono mai la sera da lunedì a giovedì, a maggio inizio a lavorare anche nel week end. Vedo però che il sondaggio di cui parlavo, diventa inutile, la maggior parte di voi ha risposto che continuerebbe a giocare senza problemi, quindi credo che basta e avanza questo...

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 11:28 #35268

• poborsky
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Ringraziamenti ricevuti 440
no ma lo so che succede, sembrava una risposta polemica ma non lo era, conosco persone ad esempio che come a giugno finisce la scuola prendono e portano i figli al mare...beati loro che hanno questa possibilità , o chi magari per risparmiare un pò prenota la vacanza in giugno (faccio anche io così ma in settembre) ...insomma di casi ce ne sono ma addirittura sparire x tutto giugno...

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 11:35 #35270

• marcoalfa
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Eccomi qua, io sono uno di quelli che ahimè, causa forze maggiori a fine stagione mollerà il colpo per tornare più in forma che mai a settembre/ottobre. Certo non c'ero la scorsa estate però se effettivamente ci furono tanti tavolini l'idea di Forlino non mi sembrava malvagia, magari continuare con dei torneini ranking per rimanere in forma sarebbe stata una bella cosa (inutile negare che a me avrebbe fatto comodo :P ). Detto questo, qualsiasi sarà la decisione a me andrà bene comunque congelare la squadra non è poi una tragedia!

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 11:38 #35271

• Forlino
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 377
poborsky ha scritto:
no ma lo so che succede, sembrava una risposta polemica ma non lo era, conosco persone ad esempio che come a giugno finisce la scuola prendono e portano i figli al mare...beati loro che hanno questa possibilità , o chi magari per risparmiare un pò prenota la vacanza in giugno (faccio anche io così ma in settembre) ...insomma di casi ce ne sono ma addirittura sparire x tutto giugno...

Ok, tutto chiaro Pobo.

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 11:47 #35274

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1928
marcoalfa ha scritto:
Eccomi qua, io sono uno di quelli che ahimè, causa forze maggiori a fine stagione mollerà il colpo per tornare più in forma che mai a settembre/ottobre. Certo non c'ero la scorsa estate però se effettivamente ci furono tanti tavolini l'idea di Forlino non mi sembrava malvagia, magari continuare con dei torneini ranking per rimanere in forma sarebbe stata una bella cosa (inutile negare che a me avrebbe fatto comodo :P ). Detto questo, qualsiasi sarà la decisione a me andrà bene comunque congelare la squadra non è poi una tragedia!

A dire il vero i tavolini furono grosso modo come sempre niente di eclatante, non è che in questa stagione non ci sono stati.
Tanto i ritirati e i desaparacidos ci saranno sempre è una cosa normalissima alla fine se ripartiamo alla svelta e finiamo entro Giugno un altra stagione cis tà tutta lo scorso anno ci furono un po di problemi perchè arrivammo a metà luglio

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 12:11 #35276

• segolast
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 34
Io ci sono sempre!!!
Certo sarebbe bello che chi si iscrive ai vari tornei si impegni poi a giocare, secondo me non è questione di periodi o di durata del campionato, è solo una questione di "serietà"...

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 12:30 #35280

• Yashalkok
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 188
Forlino ha scritto:
Rispondo a Gabry e Pobo, riguardo il periodo, perchè effettivamente sono mesi completamente lavorativi: ho detto maggio e giugno, basandomi su due cose, ossia l'esperienza della scorsa stagione, quando in C1 era veramente difficile trovare avversari e ricordo benissimo la chat molto meno frequentata. Yasha stesso era con me in C1, e magari ricorda che fu difficile completare la stagione e ci furono molti tavolini. E poi su opinioni che mi sono scambiato con altri ragazzi in chat, fidati Pobo che non me lo sto inventando, ho sentito tre ragazzi di cui non faccio il nome, dire che breezeranno la squadra (poi posso dirlo e non farlo, ma intanto me lo hanno detto, e soprattutto ci tengo a sottolinearlo, senza che io sia andato a stuzzicarli sull'argomento), se si gioca tra giugno ed agosto. Detto questo ho aperto questo thread anche in base a miei problemi, non posso certo negarlo. Già, come sapete, non ci sono mai la sera da lunedì a giovedì, a maggio inizio a lavorare anche nel week end. Vedo però che il sondaggio di cui parlavo, diventa inutile, la maggior parte di voi ha risposto che continuerebbe a giocare senza problemi, quindi credo che basta e avanza questo...

Ricordo di essere stata la causa di molti tavolini tra i tanti, purtroppo per problemi personali e al computer non potei giocare molto :dry: :(, poche partite sia nel girone di andata che di ritorno..

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 12:31 #35281

• SHOGUN
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 52
Hello.
For me will no problem mostly weekends I'll in home. And I see many hot woman almost every single day. For couple matches I'm dispositions my time without any problems. ;)
WHATSapp: SHOGUN_THE_MONKS

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 12:38 #35283

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
SHOGUN ha scritto:
Hello.
For me will no problem mostly weekends I'll in home. And I see many hot woman almost every single day. For couple matches I'm dispositions my time without any problems. ;)

:woohoo:
Top!

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk