Forlino ha scritto:
Rispondo a Gabry e Pobo, riguardo il periodo, perchè effettivamente sono mesi completamente lavorativi: ho detto maggio e giugno, basandomi su due cose, ossia l'esperienza della scorsa stagione, quando in C1 era veramente difficile trovare avversari e ricordo benissimo la chat molto meno frequentata. Yasha stesso era con me in C1, e magari ricorda che fu difficile completare la stagione e ci furono molti tavolini. E poi su opinioni che mi sono scambiato con altri ragazzi in chat, fidati Pobo che non me lo sto inventando, ho sentito tre ragazzi di cui non faccio il nome, dire che breezeranno la squadra (poi posso dirlo e non farlo, ma intanto me lo hanno detto, e soprattutto ci tengo a sottolinearlo, senza che io sia andato a stuzzicarli sull'argomento), se si gioca tra giugno ed agosto. Detto questo ho aperto questo thread anche in base a miei problemi, non posso certo negarlo. Già, come sapete, non ci sono mai la sera da lunedì a giovedì, a maggio inizio a lavorare anche nel week end. Vedo però che il sondaggio di cui parlavo, diventa inutile, la maggior parte di voi ha risposto che continuerebbe a giocare senza problemi, quindi credo che basta e avanza questo...
Ricordo di essere stata la causa di molti tavolini tra i tanti, purtroppo per problemi personali e al computer non potei giocare molto
, poche partite sia nel girone di andata che di ritorno..