Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Periodo Stagione n° 23

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 08:34 #35250

• Forlino
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 377
Buongiorno a tutti.

Da qualche settimana sto riflettendo su quel che sto per scrivere, ieri ne ho parlato con Massyx e oggi mi sono deciso.
La prossima stagione dovrebbe svolgersi nel periodo tra maggio e giugno se non sbaglio i conti.
Nelle conversazioni con gli utenti delle varie categorie, mi è capitato di sentire più persone che sono incerte sulla loro presenza in quel periodo, alcuni mi parlavano addirittura di voler breezare la squadra. Effettivamente ripensando all'anno scorso, ricordo molto bene cosa successe in Stagione n° 19: ci fu un boom di tavolini, soprattutto nelle serie minori. Ricordo benissimo la chat sempre semivuota, salvo poi accalcarsi negli ultimi giorni, quando però alcuni utenti erano indisponibili. Effettivamente il periodo non è dei migliori per chiudersi in casa e mettersi davanti al PC a giocare. I primi caldi, il primo sole degno di questo nome (le femmine che cominciano a svestirsi :silly: ), fanno venire altre "voglie".

Quindi la butto lì ragazzi, e se non vi piace o pensate che possa innescare polemiche, chiudetemi il thread senza problemi: che ne pensate di lanciare un sondaggio tra gli utenti chiedendo se è il caso di spostare la Stagione n° 23 a dopo le ferie di agosto? Lo so, è molto lontano, e parlandone con Massyx, lui diceva che il rischio è quello di perdere troppi utenti, e me ne rendo conto. Per questo non sto dicendo di lanciare un sondaggio, come fu quello sui personalizzati, ma molto più veloce. Una sola domanda "Giochereste senza problemi la stagione di maggio/giugno, o è meglio spostarla a dopo le ferie?". E con questo non intendo un sondaggio 51% si fa in un dodo, o viceversa, ma solo per testare la tendenza e valutare cosa è meglio fare.

Dicevamo tempo fa che forse cinque stagioni in un anno sono troppe; ecco, se ne vogliamo togliere una, credo che questa sia la più indicata, e anche lo staff che sta sotto pressione per mesi e mesi di fila, coglie l'occasione per riposare un po', magari organizzando qualcosa di molto più leggero per gli appassionati che non vogliono staccare.

Ripeto ancora che se non vi piace questa idea, mi chiudete il thread e amici come prima.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 08:52 #35252

• Mercs83
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Capisco le tue motivazioni, al tempo stesso X quanto mi riguarda un mese non fa differenza rispetto ad un altro, sono incasinato sempre e comunque, per
Cui io
Assolutamente non sposterei la stagione , aspettare fino a settembre sarebbe troppo.
Saluti

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 09:41 #35253

• Yashalkok
  • ADESSO ONLINE
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 188
Capisco anche io le tuo motivazioni, ma anche io sarei per continuare
Alla base di tutto ci vuole un minimo di organizzazione, se tutti incominciassero ad usar bene i canali di comunicazione e ad essere rispettosi degli "impegni presi" Sensibile world of soccer occuperebbe ben poco tempo della nostre giornate.
Anche per la questione di chi in questi mesi non potrà giocare, credo che alla base ci stia un minimo di riflessione e chi vuole può sospendere la propria attività per una stagione. Sarebbe un segno di intelligenza e di rispetto per la comunità
Capisco che alcuni di noi "sentano" la stagione ed hanno bisogno di allenarsi perchè giustamente vogliono giocare al meglio delle proprie possibilità e che il periodo da te indicato sia il meno adatto, ma allo stesso tempo non priverei tutti gli utenti della stagione regolare che è un momento di divertimento delle nostre giornate

Questa è solo la mia idea, che non rispecchia l'idea dello staff (nel senso che non ci siamo consultati, quindi la mia è una semplice opinione da utente)

Concludo infine che il tuo post è intelligente e induce a delle riflessioni che è meglio fare prima, quindi ben vengano, altro che polemico, anzi!

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 09:44 #35254

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
Il tuo thread e' lecito ed intelligente. Non vi e' alcun motivo x chiuderlo anzi il dibattimento e il parete di tutti voi e' importante.
Il primo pensiero che mi viene da esprimere pero' e' che si sta parlando di maggio e giugno. Perche non fare un'altra stagione e poi magari fermarsi luglio ed agosto quando siamo nel clou delle ferie!?!

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 09:56 #35255

• poborsky
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Ringraziamenti ricevuti 440
beh stiamo parlando di maggio e giugno, io tutta sta gente che sparisce in due mesi ancora pienamente lavorativi la voglio conosce per capire come fa

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 10:00 #35256

• kaateo
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 53
Grande thread Forl!
Le tue osservazioni sono più che pertinenti (soprattutto quella sulle ragazze che si svestono ;) ) ... quindi rispondo al sondaggio: per me non ci sono problemi a giocare nel periodo maggio giugno.
Però non troverei scandaloso rimandare in caso la maggioranza sia di questo avviso.
Kaateo

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 10:01 #35257

• ColombodiMarsh
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ciao.

Sono disponibile in maggio e giugno, inoltre il tempo qua sara' ancora brutto.
Ma se lo staff gradirebbe fare una pausa posso capirlo bene.

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 10:19 #35258

• gaetanopio
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Sinceramente avevo pensato che ci sarebbe stata una pausa più lunga in considerazione del consiglio di far rifiatare lo staff e di portare a 4 stagioni di SWOS in un anno. Questo periodo maggio/giugno si potrebbe riempire con tornei su sensionline tipo quello dei 2 anni svolto il 31 marzo. Magari inserendo anche uno special event. Certo se poi questo per vostra esperienza può portare alla perdita di utenti allora sarebbe meglio continuare. Infine anche se non siamo in piena estate però a giugno c'è anche la possibilità di uscire anche in sera tardi cosa che non si fa in inverno

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 10:28 #35259

• Matteo Buse 81
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 751
Gabry1980 ha scritto:
Il tuo thread e' lecito ed intelligente. Non vi e' alcun motivo x chiuderlo anzi il dibattimento e il parete di tutti voi e' importante.
Il primo pensiero che mi viene da esprimere pero' e' che si sta parlando di maggio e giugno. Perche non fare un'altra stagione e poi magari fermarsi luglio ed agosto quando siamo nel clou delle ferie!?!

Io sono nuovo per cui parlo pìù con l'impeto di un bambino che vuole giocare sempre....Premesso che per me non ci sono problemi per maggio e giugno penso che sia più logico fermarsi, come dice Gabry, a luglio e agosto..

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 10:31 #35260

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
Matteo Buse 81 ha scritto:
Gabry1980 ha scritto:

Io sono nuovo per cui parlo pìù con l'impeto di un bambino che vuole giocare sempre....Premesso che per me non ci sono problemi per maggio e giugno penso che sia più logico fermarsi, come dice Gabry, a luglio e agosto..

Tanto poi proprio fermi non stiamo xche in luglio e agosto chi vuol giocare puo disputare le summer series o la summer cup !

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
I seguenti utenti ringraziano:: CruSKA
Tempo creazione pagina: 0.158 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk