Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Periodo Stagione n° 23

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 13:00 #35285

• EchizenRyoma
si gioca si gioca
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 13:32 #35288

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1928
SHOGUN ha scritto:
Hello.
For me will no problem mostly weekends I'll in home. And I see many hot woman almost every single day. For couple matches I'm dispositions my time without any problems. ;)

:lol: :lol:

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 13:40 #35289

• savorgnano
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 219
Massyx ha scritto:
marcoalfa ha scritto:
Eccomi qua, io sono uno di quelli che ahimè, causa forze maggiori a fine stagione mollerà il colpo per tornare più in forma che mai a settembre/ottobre. Certo non c'ero la scorsa estate però se effettivamente ci furono tanti tavolini l'idea di Forlino non mi sembrava malvagia, magari continuare con dei torneini ranking per rimanere in forma sarebbe stata una bella cosa (inutile negare che a me avrebbe fatto comodo :P ). Detto questo, qualsiasi sarà la decisione a me andrà bene comunque congelare la squadra non è poi una tragedia!

A dire il vero i tavolini furono grosso modo come sempre niente di eclatante, non è che in questa stagione non ci sono stati.
Tanto i ritirati e i desaparacidos ci saranno sempre è una cosa normalissima alla fine se ripartiamo alla svelta e finiamo entro Giugno un altra stagione cis tà tutta lo scorso anno ci furono un po di problemi perchè arrivammo a metà luglio

Esprimo solo quello che è il mio pensiero a riguardo:
Se si arrivasse a completare il tutto entro metà/fine giugno il sottoscritto non avrebbe nessun tipo di problematiche
(personalmente dubito che la cosa sia fattibile nella pratica.)
Il fatto di arrivare a luglio mi creerebbe invece non pochi problemi.

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 14:29 #35294

• guerriero1974
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Io sposo in pieno l'idea di Gabry.
Maggio e giugno giocare...
Lugli e agosto è sensatissimo fare pausa...
certo c'è anche chi fa le ferie a giugno o settembre, ma in numero molto minore rispetto a luglio e agosto chiaramente.

Quindi a maggio, giugno e settembre c'è chi può chiedere la proroga, e saranno pochi, luglio e agosto sospensione estiva come tutte stagioni calcistiche in Italia.

Non male.

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 14:45 #35296

• gaetanopio
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Quindi la proposta di Scanna di allungare a 3 settimane il girone di andata e quello di ritorno potrebbe essere un'ottima soluzione

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 15:09 #35298

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
gaetanopio ha scritto:
Quindi la proposta di Scanna di allungare a 3 settimane il girone di andata e quello di ritorno potrebbe essere un'ottima soluzione

Sono tentativi già fatti in passato, il risultato era che la gente si riduceva comunque agli ultimi giorni; sembrava un campionato fantasma, dispersivo al massimo.
Piuttosto i tempi morti tra una sessione e l'altra potrebbero essere accorciati di molto se tutti gli utenti fossero affidabili e giocassero al massimo dell'impegno, evitando allo staff giorni e giorni di discussioni sulla giustezza di questo o quel tavolino/ricorso o sul raggiungimento delle percentuali di partite giocate.

Quindi io dico sì alla disputa della Stagione 23 non appena finita la 22, lasciando come di consueto luglio e agosto come pausa rigenerante.
Il mio obiettivo è da sempre quello di giocare 5 stagioni all'anno; 4 oltre ad essere oggettivamente troppo poche sia per una questione di continuità che di fidelizzazione degli utenti, mi saprebbero proprio di fallimento organizzativo.
Tornerà a volare...

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 15:23 #35299

• guerriero1974
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Questa è più una curiosità. Perché dite che c'è tanta differenza tra farne 4 o 5?
Farne 4 significa 20 settimane su 52 all'anno di gioco... non mi pare un fallimento organizzativo, considerato anche che 8 sono luglio e agosto.

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 16:41 #35305

• rovaal
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Sarò breve e circonciso.... Voto per la 5 stagione e pausa Luglio e Agosto.

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 17:32 #35313

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
guerriero1974 ha scritto:
Questa è più una curiosità. Perché dite che c'è tanta differenza tra farne 4 o 5?
Farne 4 significa 20 settimane su 52 all'anno di gioco... non mi pare un fallimento organizzativo, considerato anche che 8 sono luglio e agosto.

Trovo che sia poco, si deve giocare di più.
La Stagione è il fiore all'occhiello, la competizione principale del sito e non può essere una cosa sporadica, visti i tutti i partecipanti che abbiamo.
4 Stagioni all'anno mi dà l'idea della Ferrari parcheggiata in garage, inoltre vedila anche sotto questo punto di vista: un giocatore nuovo che esordisce in D (o in C2 se particularmente abile) dovrà aspettare minimo un anno per raggiungere l'agognata Serie A.
Sinceramente c'è il rischio che pur avendo le potenzialità ci si stufi molto prima per via del lento progredire della Stagione, anche perché per la maggior parte non abbiamo più 20 anni ed il tempo a disposizione è poco e prezioso.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 14/04/2016 17:33 da Spaced.

Periodo Stagione n° 23 14/04/2016 21:31 #35333

• EchizenRyoma
Collegarsi alla sera non credo sia questo gran problema, a meno che non si abbiano i turni serali.
Che poi basta una sola serata dalle 21 o 22 fino alle 24 per fare almeno una decina di partite volendo, in pratica teoricamente in 3 - 4 serate si concluderebbe un girone d'andata o ritorno.
L'importante sarebbe sempre quello di sapersi organizzare tramite whatsapp, i messaggi privati almeno personalmente sono molto più lenti e macchinosi.
Voglio dire, non ci vedo tutto questo gran sforzo...
Tempo creazione pagina: 0.169 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk