Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Periodo Stagione n° 23

Periodo Stagione n° 23 18/04/2016 01:58 #35460

• Frank79
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Anche io sono nuovo, ho "riscattato" una squadra abbandonata di serie D (Maratea) e la prossima stagione penso ne rifonderò una nuova mia.
Detto questo per me (ho un ristorante) essendo a Roma, il periodo di gran caldo è quello nel quale va a scemare un po' il lavoro, quindi avrò anche più tempo di ora paradossalmente.
Allungare il campionato in effetti non mi sembra una mossa geniale, è chiaro che la gente tenderebbe ad esserci di più solo all'avvicinarsi della deadline.
Io ad essere sincero non vedo l'ora che inizi la nuova stagione per poter avere un "nuovo inizio" e quindi forse non faccio testo, ma se già (giustamente) luglio e agosto sono di pausa, quattro mesi sarebbero davvero tanti tanti, con gli impegni che tutti abbiamo penso che la metà di quelli delle serie minori si scorderebbero pure come far partire la chat :D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Periodo Stagione n° 23 18/04/2016 07:50 #35462

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1928
Frank79 ha scritto:
Anche io sono nuovo, ho "riscattato" una squadra abbandonata di serie D (Maratea) e la prossima stagione penso ne rifonderò una nuova mia.
Detto questo per me (ho un ristorante) essendo a Roma, il periodo di gran caldo è quello nel quale va a scemare un po' il lavoro, quindi avrò anche più tempo di ora paradossalmente.
Allungare il campionato in effetti non mi sembra una mossa geniale, è chiaro che la gente tenderebbe ad esserci di più solo all'avvicinarsi della deadline.
Io ad essere sincero non vedo l'ora che inizi la nuova stagione per poter avere un "nuovo inizio" e quindi forse non faccio testo, ma se già (giustamente) luglio e agosto sono di pausa, quattro mesi sarebbero davvero tanti tanti, con gli impegni che tutti abbiamo penso che la metà di quelli delle serie minori si scorderebbero pure come far partire la chat :D
Be non è che abbiamo solo la stagiona da giocare he. . . nel periodo Luglio Agosto in cui è ferma la stagione organizziamo un sacco di tornei come gli Special Event tornei monoclub ecc quindi tranquillo che non ti scordi come funziona la chat, casomai ti toccherà armarti di condizionatore :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Frank79
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk