Massyx ha scritto:
Il discorso è molto semplice in tutte i giochi di carriere attuali l'eta c'è quindi era carino metterla pure noi, detto ciò a noi avendo valori di skill troppo corti come range rende il tutto ancora più divertente, come dico da tempo le skill sono belline ma sono sfuggite di mano ormai il concetto carriera online per il 90% è questo: GIOCATORI = SKILL. COMPRO GIOCATORI NORMALI LI POTENZIO E MI FACCIO UN TEAM SPAZIALE POI INIZIO A COMPRARE RISERVE POTENZIO QUELLE E LE DO IN GIRO PER FARE SOLDI. . . Ormai è una rincorsa al 7 ovunque e c'è gente come me che gioca da oltre 2 anni che ha gli stessi giocatori da una vita io alcuni li ho dalla prima stagione, in pratica la carriera online è solo una corsa alle skill e al potenziare giocatori, attualmente un attaccante che ha 6 in speed 6 in sh è considerato una merda tanto per fare un esempio, insomma se non hai 7 in speed non vale nulla.
Va da se che dopo un po che uno gioca ha sempre lo stesso team e raggiunge un livello di skill inverosimile con conseguenza che affrontare alcuni team è divertente quanto una martellata nelle palle, perchè tra bc e speed sh fi ecc tutto a 7 sembra di essere alla sagra del custom oltretutto le operazioni di mercato si limitano solo a comprare giocatori da dare via in prestito dato che sul mercato non esiste un giocatore che possa essere paragonato a nessuno dei suoi.
Sinceramente ci pareva il caso di darci un taglio a tutto ciò. poi ripeto se c'è chi interpreta la carriera l'aver 11 giocatori statici mi sa che ha sbagliato competizione
per me il bello della carriera era proprio questo...parti dal basso con una squadra scarsa/discreta che poi migliori mano mano che sali di serie, acquistando giocatori migliori e anche grazie alle skill, fino a cercare di arrivare in serie A o B con una squadra forte e competitiva...poi io, personalmente, mi ci affeziono ai giocatori che compro e modifico cercando di migliorarli anche se poi spesso li vendo per far fruttare l'investimento...per me il bello era anche questo...
poi se tu dici che arrivato in A ti ritrovi con gli stessi giocatori da tante stagioni, per me non è un problema...è l'obiettivo, creare una squadra forte, il che significa avere le skill massime nei punti di forza dei vari ruoli
così la vedo io
per cambiare un pò i giocatori si può mettere la regola che dopo 7-10 stagioni il giocatore, invecchiato, si ritira...quindi o lo freeagenti prima del suo ritiro oppure lo perdi a 0 e torna nel database