sangioveseemalvasia ha scritto:
Dico la mia a caldo.
Punto uno
Alla maggioranza degli utenti della carriera, interessa o avverte l'impellenza di smuovere questo calciomercato a tutti i costi?
E se si, è disposta a mettere a disposizione tempo e voglia di imbattersi in modalità più articolate della gestione delle rose e a stravolgerle?
Ottimo assist al volo: purtroppo solo un 10% di quelli che si sono lamentati in lungo e in largo del deterioramento del database e dei giocatori cyborg che minano il divertimento hanno postato in questo topic.
Evidentemente non hanno ancora letto o non sentono il bisogno di esprimere la loro soddisfazione (l'ipotesi che non abbiano le palle di uscire allo scoperto per il momento la accantono).
Ad ogni modo non cerchiamo sostenitori, non facciamo riforme per avere il consenso della massa ma per migliorare la fruibilità e garantire longevità, altrimenti oggi avrei comunicato che tutti i giocatori avrebbero avuto un 7 fisso nella velocità vita natural durante e a seguire mi sarei candidato a sindaco di Roma.
Punto due
Alla maggioranza degli utenti della carriera interessa o avverte l'impellenza di livellare i valori delle rose?
Se si, è disposta a mettere a disposizione tempo e voglia di imbattersi in modalità più articolate della gestione delle rose per farlo?
Ognuno farà le sue scelte, ma rimanere come siamo assolutamente no, il database imploderebbe a breve; a quel punto come detto più volte facciamo prima a giocare con l'opzione equal skills.
Al primo punto
io rispondo che non mi piacciono queste nuove modifiche e che non mi appassionano, e probabilmente non ci perderei tempo nel calciomercato.
Alla fine ci sono possibilità che opterei più per le SSL magari lasciando stare la carriera.
Come ho già detto privatamente a qualcuno di voi, non è un caso che i due annunci siano stati riavvicinati.
Al secondo punto
penso se si vuole risolvere il problema nella maniera più immediata ed efficace RESETTONE delle rose e via!
Era una possibiità (programmato per l'estate), la riforma lo ha evitato, sventando anche un probabile suicidio di massa.
Ad ogni modo, purtroppo siamo sempre lì, proponete senza sapere (e ti do atto che lo rimarchi nel prosieguo del tuo messaggio); un reset in realtà avrebbe solo eliminato i calciatori dalle squadre, ma i loro valori alterati/pompati/dopati sarebbero rimasti gli stessi. Avremmo dovuto mettere mano a non so quante migliaia di calciatori per il vostro divertimento e benessere psico-fisico.
E la cosa bella è che ce lo saremmo sobbarcato veramente questo lavoro mastodontico (che staff cattivo e sprezzante che siamo).
p.s. lo so che la faccio facile e dietro ci sarebbe tutto un lavoro da fare e che dovete farlo voi...
ma è anche vero che queste novità sono certamente un grandissimo lavoro..
Apprezzo la chiusura.