Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: I have a dream

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 19:01 #18446

• poborsky
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Ringraziamenti ricevuti 440
strano come emmeti sia interessato solo a queste diatribe dialettiche e non gli freghi una fava di tutto il resto...vabbè
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 19:57 #18450

• Emmeti
poborsky ha scritto:
strano come emmeti sia interessato solo a queste diatribe dialettiche e non gli freghi una fava di tutto il resto...vabbè

Caspita, siamo a questi livelli?
Non sono iscritto alla stagione, quello è vero, però se per te equivale a fregarsene posso farci poco.

A me interessa la community italiana di swos di cui penso di far parte e leggo questo forum, spero non sia un problema.
Di certo non posso postare nei thread del mercato, nel thread dei loghi, in pratica niente riguardante la stagione, che di fatto costituisce la stragrande maggioranza dei thread in questo forum.
Ultima modifica: 25/05/2015 20:00 da Emmeti.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 22:18 #18462

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
BLA BLA BLA
Bando alle ciance....
Goditi queste ultime vacanze estive che da settembre ti tocca....

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 25/05/2015 22:18 da Gabry1980.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 22:36 #18465

• poborsky
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Ringraziamenti ricevuti 440
Emmeti ha scritto:
poborsky ha scritto:

Caspita, siamo a questi livelli?
Non sono iscritto alla stagione, quello è vero, però se per te equivale a fregarsene posso farci poco.

A me interessa la community italiana di swos di cui penso di far parte e leggo questo forum, spero non sia un problema.
Di certo non posso postare nei thread del mercato, nel thread dei loghi, in pratica niente riguardante la stagione, che di fatto costituisce la stragrande maggioranza dei thread in questo forum.

menti sapendo di mentine

Ultima modifica: 25/05/2015 22:37 da poborsky.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 26/05/2015 00:17 #18473

• Lemonhead
Nei mesi scorsi mi è capitato diverse volte di giocare con utenti che avevano connessioni tutt'altro che adeguate, con scatti e laggate durante la partita e con 4 frame di delay in p2p. Quindi la domanda di Atchoo mi è sembrata più che legittima.

Posso confermare che 4 frame di delay non rappresentano una condizione di gioco ottimale. In queste condizioni si avverte in maniera ancora più netta rispetto ai 3 frame una certa "pesantezza" nel muovere i giocatori, proprio perché 100ms di ritardo nell'input non sono proprio uno scherzo.

Se da 4 frame in su il gioco diventa quasi un calvario, possiamo anche distinguere 3 frame a 60ms da 3 frame a 80ms. Per alcuni 80ms andranno bene, per me già con 80 siamo al limite, comunque è innegabile che oltre una certa soglia l'esperienza di gioco ne risenta parecchio.

Bisogna anche distinguere tra utenti che sono relativamente vicini e utenti che non lo sono. Perché se è possibile giocare con gente che sta in Danimarca a 2-3 frame di delay non è assolutamente normale giocare tra italiani a 4 frame.
In questo senso credo sia interesse e compito dello staff informare l'ipotetico nuovo utente che se pinga 80ms con il vicino di casa e gioca in media a 4 frame con gli altri italiani la sua connessione non è proprio ok, anche perché giocare con gli stranieri diventa in questo caso un'impresa.

Per quanto riguarda la presunta situazione delle connessioni italiane hanno già detto tutto Emmeti, Kanu e Retri. Posso solo dire che la 7 mega di Telecom mi sembra abbastanza abbordabile e che, se c'è l'interesse a giocare (e quindi far giocare gli altri) al meglio, i 3 euro per il fastpath sono spesi benissimo.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 26/05/2015 09:06 #18477

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1926
Lemon vero hai ragione, ma il problema per ora non c'è nel senso che è vero che ne abbiamo accettati tanti nuovi ma è anche vero che ne abbiamo rimbalzati altrettanti, fidel ninja diversi stranieri ecc, se i nuovi che arrivano non hanno la connessione buona non vengono fatti partecipare gente messa dentro per far numero non ne vogliamo, io per le connessioni sono piuttosto talebano, idem gli altri penso :lol: anche perchè non essendo un fenomeno a sto gioco tanto la maggior parte me li ritroverei in c2 o c1, poi però se trovi quello che fa il furbo e per farsi ammettere gioca con cavo e tutto staccato e poi dopo usa il wi fi o gioca con programmi aperti li possiamo farci ben poco se non buttarlo fuori dopo che inizia a fare il furbo, il fenomeno di turno che ti dice ma che vuoi che sia funziona lo stesso è sempre dietro l'angolo purtroppo.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 26/05/2015 11:02 #18483

• atchoo
Il mio timore era che ci fosse un po' di "buonismo" nella valutazione delle connessioni, invece Massyx è effettivamente tra i più intransigenti qua (anche se dalle sue risposte non era molto chiaro).

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 26/05/2015 11:14 #18484

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
atchoo ha scritto:
Il mio timore era che ci fosse un po' di "buonismo" nella valutazione delle connessioni, invece Massyx è effettivamente tra i più intransigenti qua (anche se dalle sue risposte non era molto chiaro).

il mio allievo Massyx prima o poi ti sottoporrà a uno stretching degli sfinteri.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]

I have a dream 26/05/2015 11:24 #18486

• atchoo
Quanto astio... :(
E io che ho pure modificato i personalizzati in tuo onore! :(

I have a dream 26/05/2015 12:34 #18489

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
atchoo ha scritto:
Quanto astio... :(
E io che ho pure modificato i personalizzati in tuo onore! :(

peccato per il nome del team. Giudentus sarebbe stato perfetto
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
Tempo creazione pagina: 0.175 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk