Emmeti ha scritto:
Chiedo cortesemente agli admin/moderatori la cancellazione del post di Kanu in quanto è un attacco personale dal "vago" sapore diffamatorio.
Capisco che agli occhi di chi è avvezzo a trattenere ogni emozione e ogni pensiero sincero manco si trattasse di una loffa in ascensore, le mie sentite opinioni personali possano sembrare una diffamazione. Schiettezza, questa sconosciuta.
Emmeti ha scritto:
@Kanu
se ti servono chiarimenti puoi sempre scrivermi in privato in chat o tramite i messaggi privati del forum.
Sono la persona più disponibile di questo mondo ai chiarimenti. La differenza tra me e te è che io i chiarimenti li cerco anche quando non ho nessun interesse sotto. Se tu ne avessi la possibilità mi faresti sparire all'istante dalla comunità, altro che chiarimenti. E invece ora che sei stato smascherato nei tuoi piani di "trollaggio morbido" cerchi di legare come un pugile suonato.
Sono un Uomo perché so chiedere scusa quando mi rendo conto di aver sbagliato. Sono un Uomo perché non ho bisogno di "covare" alle spalle del prossimo, in quanto credo nella forza della parola. Sono un Uomo perché avrei potuto sbattermene le palle di tutto, e invece quando il ritorno in una swos community non mi passava nemmeno per la testa, ho contattato privatamente tutte le persone con cui avevo avuto degli attriti per chiarire con loro e mettere una pietra sul passato.
E ora, dimmi, per quale assurdo motivo un Uomo dovrebbe "chiarire" per l'ennesima volta con una persona dalla parola autentica e affidabile come una banconota del monopoli?
Hai sostenuto a spada tratta che io costituissi il male per la comunità. Evidentemente non tutta la gente ha l'anello al naso ed è disposta a lasciarsi strumentalizzare da un tizio che pretende tutto senza offrire nulla.
Il mio post ti brucia perché tocca un nervo scoperto: mette a nudo quello che sei. Hai paura che la gente inizi a guardarti con lo stesso pregiudizio che hai cercato in ogni modo di creare nei confronti miei e di altri miei amici. Ma il tempo svela impietosamente tutte le verità, e tu con la verità non sei mai andato d'accordo, come tutta la gente che detesta i sognatori perché non sa sognare. E una comunità in cui far rivivere uno dei simboli della nostra generazione, la possibilità di giocare in multiplayer la carriera manageriale... sono parti della mente di persone che hanno saputo sognare. Ed è questo che ti fa rodere il fegato tanto da spingerti a fare il diavolo a quattro cercando di "sensibilizzare" questo o quell'altro admin.
Manuel ha scritto:
Questo sito ha raggruppato tanta gente, magari incompatibile tra di loro, ma tutti vogliamo giocare a Swos, c'è chi vuol segnare col diagonale, chi sogna la rovesciata, ma alla fine vogliam tutti giocare.
Dalle vecchie community o da quelle che esistono ancora in parallelo abbiam perso qualche utente per strada, ed è un peccato.
Ora ci sono anche tanti utenti stranieri che giocano e si divertono, ma perchè non la smettiamo di fare sempre le solite discussioni?
Questo mi sembra il solito intervento qualunquista fatto per dare la sensazione all'utente di passaggio che ci sia una tortura di innocenti in corso.
Parli proprio TU? Ma davvero non mi capacito della faccia tosta che avete. Tu che appena (scherzando) ho paventato in chat l'ipotesi di tornare admin su ss.de hai cercato un pretesto per farmi bannare dal sito sputtanando un presunto caso di BLASFEMIA con traduzione a fronte al fine che fosse fruibile anche agli stranieri?
Ma davvero, non vi vergognate a comportarvi in maniera così viscida? Io non mi sento incompatibile con la comunità. Siete voi che cercate di devastarla ogni giorno.