rei ha scritto:
Dai ragazzi, smettiamola con queste scaramucce e voler sempre aver l'ultima parola su tutto.
Sappiamo che sopra i 4 frames giocare fa schifo. Per quanto mi riguarda, io tollero anche i 4 frames, considerando la situazione internet italiana, altrimenti giocherei con 1/4 di persone
rei, potresti cortesemente spiegarmi cosa intendi per "considerando la situazione internet italiana?"
Per come la so io se hai problemi ADSL nella tua zona può capitare, ma lì ci puoi fare poco e non giochi, quindi non rientra nel discorso 4 frame.
Forse ti riferisci a persone che vivono in località non raggiunte dalla ADSL Telecom e hanno bisogno di soluzioni alternative wireless? Ok, ma quanti sono su swosit? Cioè, state parlando di queste persone?
Spero non di coloro che semplicemente non vogliono/possono spendere e scelgono una connessione Interleaved magari fornita da operatori con offerte più economiche di Telecom; anche se fatta per motivi economici (e quindi rispettabilissima) questa scelta non rientra certo nella categoria "situazione internet italiana", per capirci. Stesso discorso per wi-fi o download mentre si gioca o che altro, anche lì non è colpa di Telecom di sicuro...
O era solo una preccupazione di Atchoo senza alcun fondamento?
Sinceramente, se mi permettete, la storia dei toni è vecchia e molto spesso di comodo; Atchoo ha fatto una domanda seria, che meritava solo una risposta nel merito ed è stata fatta passare per polemica inutile, non so, vedete voi.