Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: partita tra me e starky

partita tra me e starky 21/01/2016 21:35 #30758

• Bosco
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 31
Mi rivolgo allo staff. Ma state scherzando?!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

partita tra me e starky 21/01/2016 21:41 #30759

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
Serissimi.
Occhio che ai prossimi giochetti scatta il ban o pensavi che fossimo tutti scemi ?
Tornerà a volare...

partita tra me e starky 21/01/2016 21:42 #30760

• Bosco
  • Gold Boarder
Ho dato le mie motivazioni nel post in cui se ne parlava e non sto qui a ripeterle. Poi...dico io hai girato il tavolino così di punto in bianco senza darmi il tempo di rispondere riaprendo e chiudendo la sezione. Bella storia. Cmq, mi reputo uno sportivo e ho sempre affrontato qualsiasi match senza nemmeno un problema e semore col sorriso. Adesso mi vedo revocati 3 punti (di tavolino x carità) ma 3 punti fondamentali x la promozione. Va bene, è un gioco. Ma così mi passa la voglia.

partita tra me e starky 21/01/2016 21:43 #30761

• Bosco
  • Gold Boarder
Ma che giochetti scusa? Il fatto che alle 22 e 30 ho mollato il pc con la chat aperta x vedermi un film è un giochetto? Ma scherziamo?

partita tra me e starky 21/01/2016 21:44 #30762

• Bosco
  • Gold Boarder
Non sono il tipo di persona che si diverte a prendere in giro altra gente e ne mi piace essere preso in giro.
I seguenti utenti ringraziano:: Armando

partita tra me e starky 21/01/2016 22:10 #30765

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
Fatti pure passare la voglia, ma non prima di aver letto cosa ne pensano i 4 utenti coinvolti oltre a te, ossia, Kripkry, Starky, Gaetano e soprattutto sangiovese.

Ps.
Armando non ringraziare che ne ho anche per te, aspetta che finisco con Bosco.
Tornerà a volare...
I seguenti utenti ringraziano:: Armando

partita tra me e starky 21/01/2016 22:13 #30766

• Bosco
  • Gold Boarder
E cosa ne pensano? Cosa avrò fatto di male?

partita tra me e starky 21/01/2016 22:19 #30767

• gaetanopio
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Penso che la cosa migliore da fare era quella di giocare l'ultima partita con insomnia perché è sembrato strano che hai aperto dei post per invitare a giocare le ultime partite, poi chiedevi il risultato di slalom - psv, è una volta conosciuto il responso sei sparito

partita tra me e starky 21/01/2016 22:21 #30768

• Bosco
  • Gold Boarder
Sto guidando torbi a casa da lavoro e vi risp

partita tra me e starky 21/01/2016 23:09 #30770

• Bosco
  • Gold Boarder
dunque...da quello che ho capito in poche parole mi state contestando il fatto di non aver giocato la partita con starky e mi state etichettando come antisportivo e prendiculo. sarò lungo in quanto il discorso che sto x fare è piu facile esporlo a voce che qua. innanzitutto ripeto mi dispiace se le cose sono andate in questo modo e quindi che le posizioni in classifica abbiano premiato me e penalizzato altri. a mio parere penso che tali posizioni finali dipendano piu da chi non ha giocato tutte le partite e non dalla partita non disputata tra me e starky. veniamo nel dettaglio. l'ultimo giorno disponibile era il 17. domenica 17. io avevo il turno di notte 15 16 17 e 18. quindi di conseguenza alle 6 del mattina staccavo da lavoro tornavo a casa e andavo a dormire. nel pomeriggio mi sono sempre connesso. compreso il 17. domenica ho visto la serie a alle 15. alle 16 e 45 finite le partite mi sono connesso in chat. di norma quando mi connetto vedo tutti i nomi in chat che finiscono con c2b. non mi accorgo che è connesso anche starky. me ne accorgo quando si disconnette e cioè alle ore 17. alle ore 17 e 01 scrivo un messaggio privato a starky tramite il forum (dove era ancora online) e gli chiedo di rientrare in chat senza ottenere risposta. sempre sul forum scrivo il post indirizzato a tutti gli utenti che mi mancano. ripeto tutti. ribadisco che sono un tipo serio e mi piace giocare a swos, e mi piace giocare tutte le partite con chiunque. comunque al post risponde solo segolast. resto connesso in chat e gioco con gli utenti che si connettono. contemporaneamente tramite excel compilo una tabella con gli utenti che si giocano la promozione e lo scudetto e li incrocio con gli utenti che devono ancora affrontare per fare un quadro della situazione. e stilo la classifica provvisoria. mi rendo conto di quanto equilibrio ci sia. gioco contro real bonarda, la linea sfarfalla. si gioca male tant'è vero che con il mio avversario fermiamo e ci chiediamo cosa fare. ci stiamo giocando la promozione e vista la linea lenta propongo un pari e patta (nel senso di contestare il tavolino e proporre un pareggio). lui rifiuta allora l'unica cosa da fare è continuare a giocare, anche perche sinceramente il tavolino sfavorirebbe me.la partita termina con un pareggio.a fine match mi scuso col mio avversario ribadendo piu volte che mi dispiaceva giocare in quelle condizoni. (cosa che faccio sempre con tutti quelli con cui gioco in condizioni pietose sia in caso di vittoria che in caso di sconfitta). con real bonarda faccio il resoconto della sitauzione e mi rendo conto che in tutti i match ci sta uno che è stato giocato ma che non ha il risultato. incuriosito cerco i diretti interessati e mi rendo conto che si giocano la promozione e che il risultato puo decidere le sorti di molti utenti. in chat c'è solo sangiovese. gli scrivo ma non risponde. creo il forum ma nessuno risponde...e ironicamente faccio la battuta sui biscotti...poi risponde atchoo...che mi dice che il match giocato è finito 3 a 0 per psv. in quel momento realizzo che sono terzo e che sono promosso. resto in chat altri 30 minuti minuto piu minuto meno. dopodiche mi tolgo dal pc e vado a fare zapping su sky e trovo un film e me lo vedo. apro e chiudo una parentesi io sono milanista sfegatato e quando gioca il milan non ci sono x niente e nessuno. quella sera sono stato sempre in chat a giocare o in attesa di qualche utente del mio girone. non mi sono disconnesso per non sembrare un falso che ottenuti i punti necessari se la fila. non sono quel tipo di persone. se lo fossi stata non scrivevo a starky con la quale il tavolino era certo x me. e non creavo un post dove invitavo tutti i miei avversaria presentarsi. ripeto, mi dispiace se starky si è connesso dopo 4 ore e mezzo che gli avevo scritto e non gli do colpe. mi dispiace essere rimasto connesso e non aver risposto a tutti. e mi dispiace se con i tavolini la promozione è arrivata a me e non ad altri. anziche contestare me preferirei che la contestazione vada a chi x un motivo o un altro non gioca tutte le partite della stagione. quella persona io non sono. ad ogni stagione mi sono comportato dignitosamente con tutti. anche quando sono retrocesso. finito questo discorso mi rivolgo a space che non so x quale motivo è nervoso e mi si è accanito conto addirittura minacciandomi di bannarmi. mi sento quasi offeso perche la persona che hai descritto tu non sono io e mi ha toccato molto. cmq...io le mie spiegazioni le ho date qui. spero che il risultato sia confermato. e ancora una volta chiedo scusa per come sono andate le cose.
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk