Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: partita tra me e starky

partita tra me e starky 22/01/2016 00:51 #30783

• Retrieving
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Ringraziamenti ricevuti 335
Bosco ha scritto:
frena....ho spiegato bene....mi sono connesso alle 16:45.....ho visto se c'era qualcuno con scritto c2b...poi ho visto starky disconnettersi dalla chat e immediatamente l'ho cercato sul forum...gli ho scritto di tornare...e sono stato in attesa x 5 ore buone....ma xke ci vedete del marcio io non ho capito....

Non fraintendermi, non ci vedo del marcio, vedo uno che ha approfittato delle circostanze per mettere lo staff di fronte ad una decisione difficile e solo per questo non ti darei alcun tavolino.

Però non sono io a decidere.

E comunque sì, Whatsapp tutta la vita e tavolinatore automatico, eviteremmo se non altro telenovelas come queste.
Ultima modifica: 22/01/2016 00:55 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

partita tra me e starky 22/01/2016 00:54 #30784

• Bosco
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 31
io non ho approfittato di niente...io mi sono messo a disposizione di tutti gli altri utenti per tutti i giorni e nell'ultimo giorno per quasi 6 ore.

partita tra me e starky 22/01/2016 00:58 #30786

• Retrieving
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Ringraziamenti ricevuti 335
Bosco ha scritto:
io non ho approfittato di niente...io mi sono messo a disposizione di tutti gli altri utenti per tutti i giorni e nell'ultimo giorno per quasi 6 ore.

Vabbè ma uno può stare in chat anche 18 ore al giorno, se poi però non vede l'avversario quando finalmente lo incrocia (a prescindere dalla volontarietà della cosa), campa cavallo.

Comunque questa è una delle ragioni per cui la cosiddetta "presenza in chat" non è più il criterio determinante per l'assegnazione di un tavolino (l'altra è che controllare i log era un lavoro inumano), purtroppo fatta la legge...
Ultima modifica: 22/01/2016 01:05 da Retrieving.

partita tra me e starky 22/01/2016 01:00 #30787

• Bosco
  • Gold Boarder
io mi limito a dire che se le cose sono andate cosi non è perche non ho visto starky. ma perche c'è gente che non completa tutte le partite a disposizione...vuoi x un motivo e vuoi x un altro. e non mi sembra giusto punire me che sono pulito.

partita tra me e starky 22/01/2016 01:05 #30788

• Yashalkok
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 188
Ciao Bosco. Non ero presente e non ho letto i vostri dialoghi. Mi sono fatto un'idea, ma la lascio fuori dalle considerazioni che sto per farti.
Non ho la classifica sottomano e potrei sbagliarmi,ma se non erro hai giocato due partite in meno di SanGiovese e con due tavolini a favore lo supereresti di 1 2 punti giusto? ( vado a memoria).
Solo per questo credo che moralmente avresti dovuto aspettare fino alle 00 00, per giocarti mi la promozione sul campo, dato che hai marcato a uomo i tuoi avversari per tutto il pomeriggio. Stavi aspettando Starky, come hai dichiarato te ( ma poteva presentarsi anche Marian)
Ma poniamo che non potevi aspettare, capisco che uno l'ultimo giorno non possa stare attaccato al pc 24 ore ma dato che poi sei rientrato subito dopo la deadline, io fossi stato in te avrei chiesto una proroga di qualche ora per giocare con starky, dato che ti aveva cercato con insistenza. Sei stato il primo a fare polemica ed avevi l'occasione di chiuderle zittendo ogni questione

Chiudo dicendoti che purtroppo per te la decisione é stata presa perché ci sono altre 4 voci che raccontano una storia diversa dalla tua. Utenti che invito ad esprimere il loro parere anche qua

Un saluto!
Ultima modifica: 22/01/2016 01:10 da Yashalkok.

partita tra me e starky 22/01/2016 01:11 #30789

• Bosco
  • Gold Boarder
chi mi ha cercato con insistenza? l'unico che ha cercato sono io. mi sono connesso ho postato sul forum. ho scritto in chat. appena ho notato starky l'ho cercato privatamente. sono stato 6 ore connesso. e sono rimasto connesso in chat. ho fatto questo errore? dovevo disconnettermi? ho staccato la spina x vedermi un film e appena è finito ho ributtato l'occhio inchat. dovevo aspttare starky in eterno? dov'è che mi ha cercato con insistenza? in chat? 2 messaggi in chat trovati da starky. uno alle 22 e 30 e uno a mezzanotte passata (dopo che era stato pressato in chat dagli altri utenti) io ho fatto il possibile per giocare tutte le partite. e se mentre ero in chat ci fosse stato marian giocavo pure con lui. non mi piace essere preso x un antisportivo o un falso. io ho fatto il possibile e se sono andate cosi le cose non è colpa mia. non merito di essere punito

partita tra me e starky 22/01/2016 01:28 #30790

• Bosco
  • Gold Boarder
vado a dormire con la coscienza pulita, ho cercato di dare piu spiegazioni possibili. non ho mai mancato di rispetto a nessuno. ho sempre dato la disponibilità a tutti sia in chat che sul forum. ho sempre risposto presente. ho sempre cercato l'incontro e ho sempre cercato di completare tutti i match a disposizione. spero vivamente che la decisione presa dallo staff non sia definitiva perche sinceramente non me lo merito. notte

partita tra me e starky 22/01/2016 01:51 #30793

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
Bosco ha scritto:
finito questo discorso mi rivolgo a space che non so x quale motivo è nervoso e mi si è accanito conto addirittura minacciandomi di bannarmi. mi sento quasi offeso perche la persona che hai descritto tu non sono io e mi ha toccato molto. cmq...io le mie spiegazioni le ho date qui. spero che il risultato sia confermato. e ancora una volta chiedo scusa per come sono andate le cose.

Tu come ti sentiresti se qualcuno venisse sul tuo sito a fare il furbo, convinto di riuscire a farla franca?
La tua è una mancanza di rispetto sia verso lo Staff per il tempo che investe nell'organizzazione della Stagione, che verso tutti gli utenti che giocano regolarmente e preferiscono sempre il rischio del campo ai verdetti a tavolino.
In questi giorni abbiamo ovviamente indagato e ci sono i resoconti di 3 utenti che coincidono perfettamente e indicano il tuo atteggiamento come chiaramente ostruzionistico e volto ad ottenere la vittoria che ti garantiva la promozione senza giocare.
Anche il tuo stesso resoconto presenta delle falle, mi viene da sorridere quando leggo che non ti eri accorto che Starky fosse in linea, questo tanto per dirne una.
Abbiamo deciso di adottare tolleranza zero per certi atteggiamenti, perchè siamo veramente stufi di dover intervenire su certe questioni.
Quello che identifichi come nervosismo da parte mia è solo amarezza e purtroppo posso assicurarti che tale amarezza è condivisa dal resto dello Staff.
Il verdetto non si cambia, mi spiace, che serva da monito per tutti: se da una parte è vero che l'onere della prova spetta a coloro che contestano i tavolini, dall'altra lo Staff si riserva il diritto di intervenire di sua iniziativa nei casi più eclatanti di assenze od ostruzionismo.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 22/01/2016 01:52 da Spaced.

partita tra me e starky 22/01/2016 09:24 #30798

• Yashalkok
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 188
Bosco ha scritto:
chi mi ha cercato con insistenza? l'unico che ha cercato sono io. mi sono connesso ho postato sul forum. ho scritto in chat. appena ho notato starky l'ho cercato privatamente. sono stato 6 ore connesso. e sono rimasto connesso in chat. ho fatto questo errore? dovevo disconnettermi? ho staccato la spina x vedermi un film e appena è finito ho ributtato l'occhio inchat. dovevo aspttare starky in eterno? dov'è che mi ha cercato con insistenza? in chat? 2 messaggi in chat trovati da starky. uno alle 22 e 30 e uno a mezzanotte passata (dopo che era stato pressato in chat dagli altri utenti) io ho fatto il possibile per giocare tutte le partite. e se mentre ero in chat ci fosse stato marian giocavo pure con lui. non mi piace essere preso x un antisportivo o un falso. io ho fatto il possibile e se sono andate cosi le cose non è colpa mia. non merito di essere punito

Dati oggettivi:
- Per la prima settimana del girone di ritorno non hai dato segni di vita o quasi, poi sei stato presente
- A un giorno dal termine hai 6 punti in meno e tre partite in meno della terza classificata. In due delle quali il tavolino é a tuo favore
- Ultimo giorno giochi la partita con RealBonarda, dichiari di aver chiesto a lui un pareggio a tavolino per problemi di connessione e lui giustamente rifiuta. Lui é stato molto in chat, ha giocato quasi tutte le partite perché dovrebbe accettare? Giocate la partita ed ottieni il punto utile ad andare davanti
- Ultimo giorno, sei il primo a lanciare sospetti e a marcare Sangiovese a uomo. Appena apprendi della sua sconfitta, esulti privatamente e non rispondi più ai messaggi di Starky rientrando dopo la deadline
- Ci sono tre utenti che raccontano una versione diversa alla tua,tre utenti che indicano il tuo atteggiamento ostruttivo, tre utenti che non hanno nessun rapporto fra di loro. La parola loro non vale più della tua, ma il loro resoconto si aggiunge ai dati oggettivi che tu stesso racconti

Ricapitolando tutto o sei stato vittima delle coincidenze e delle malelingue, oppure la sensazione é che hai avuto un'atteggiamento ostruttivo. Come sono andate realmente le cose le sai soltanto te, lo staff ha preso una decisione in base a quanto visto.

partita tra me e starky 22/01/2016 09:33 #30799

• Bosco
  • Gold Boarder
siete 4 utenti piu lo staff contro di me. giustamente il fatto che il tavolino è ribaltato va a favore di questi 2 utenti. ormai è inutile che continuo a difendermi. io ripeto la mia buona fede. ho sempre cercato di essere disponibile. se andate a vedere sul post della disponibilità di partite x la c2b ci trovate il nome mio non quello di starky. se nn mi interessava giocarci mi disconnettevo non appena sapevo del risultato di sangiovese. invece sono rimasto li connesso perche non avevo nessun tipo di problema. mi state accusando di ostruzionismo ed è una cosa orrenda!sono stato 6 ore connesso in chat...6!! perche? perche volevo giocare piu partite possibile, e non perche volevo non giocarle. avete accusato me di falsare i campionato quando ripeto secondo me il campionato è falsato da chi non si presenta. ok cmq. la decisione è presa. mi dispiace e pure tanto.
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk