Bosco ha scritto:
finito questo discorso mi rivolgo a space che non so x quale motivo è nervoso e mi si è accanito conto addirittura minacciandomi di bannarmi. mi sento quasi offeso perche la persona che hai descritto tu non sono io e mi ha toccato molto. cmq...io le mie spiegazioni le ho date qui. spero che il risultato sia confermato. e ancora una volta chiedo scusa per come sono andate le cose.
Tu come ti sentiresti se qualcuno venisse sul tuo sito a fare il furbo, convinto di riuscire a farla franca?
La tua è una mancanza di rispetto sia verso lo Staff per il tempo che investe nell'organizzazione della Stagione, che verso tutti gli utenti che giocano regolarmente e preferiscono sempre il rischio del campo ai verdetti a tavolino.
In questi giorni abbiamo ovviamente indagato e ci sono i resoconti di 3 utenti che coincidono perfettamente e indicano il tuo atteggiamento come chiaramente ostruzionistico e volto ad ottenere la vittoria che ti garantiva la promozione senza giocare.
Anche il tuo stesso resoconto presenta delle falle, mi viene da sorridere quando leggo che non ti eri accorto che Starky fosse in linea, questo tanto per dirne una.
Abbiamo deciso di adottare tolleranza zero per certi atteggiamenti, perchè siamo veramente stufi di dover intervenire su certe questioni.
Quello che identifichi come nervosismo da parte mia è solo amarezza e purtroppo posso assicurarti che tale amarezza è condivisa dal resto dello Staff.
Il verdetto non si cambia, mi spiace, che serva da monito per tutti: se da una parte è vero che l'onere della prova spetta a coloro che contestano i tavolini, dall'altra lo Staff si riserva il diritto di intervenire di sua iniziativa nei casi più eclatanti di assenze od ostruzionismo.