Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: partita tra me e starky

partita tra me e starky 22/01/2016 10:21 #30802

• Yashalkok
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 188
A me non piace accusare nessuno e lo staff di sicuro non si diverte a prendere decisioni spinose come questa.Intervengo in questo trhead perché conosco la situazione del mio girone e ci tengo a dire la mia, anche se personalmente non ho problemi con te.
In un altro trhead annunci il ritiro, sei libero di farlo, ma se credi di aver subito un torto la strada migliore é continuare a giocare e a divertirti. Ti saluto!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

partita tra me e starky 22/01/2016 14:15 #30818

• Mercs83
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Che rabbia leggere tutto questo...
Dico solo una cosa: ma non si poteva/potrebbe giocarla sta partita, anche ieri..oggi / domani e inserire il risultato??
Cosi tagliamo la testa al toro!!

Ragazzi ....i big match vanno giocati, non c'è storia, non ci sono cazzi, di devono giocare, il bello è proprio questo!!
non scherziamo!! fatevi dare i numerid i telefono quando vedete che mancano pochi giorni allo scadere...e a maggior ragione si tratta di un match importante...e mi rivolgo sia a starsky che a bosco!! entrambi potevate farlo e non ridurvi all'ultimo sacrosantoo giorno per giocare il match/stagione!
grazie a whatsapp in due secondi si risolve!

PS non voglio assolutamente vantarmi, ma ricordo bene questo episodio:

nella mia prima stagione su swosit.com ero in serie B...durante il giorne di ritorno x due volte avevo chiesto al mio avversario (che era stato molto meno presente di me) di giocare , e lui si era rifiutato in quanto la sua connessione non era buona...arriviamo in prossimità dello scadere ...ho il tavolino in tasca che significa 4 posto=promozione, ma faccio di tutto per giocare, perchè non voglio salire con un tavolino...ebbene vinco il match e salgo, e condanno il povero pobo (se non ricordo male) ad un altro anno di B
Questo è swos.
Ultima modifica: 22/01/2016 14:15 da Mercs83.

partita tra me e starky 22/01/2016 15:13 #30821

• Retrieving
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Ringraziamenti ricevuti 335
Bosco ha scritto:
siete 4 utenti piu lo staff contro di me.

No, occhio, i fatti sono contro di te, la zappa sui piedi te la sei data di tua spontanea volontà.
giustamente il fatto che il tavolino è ribaltato va a favore di questi 2 utenti. ormai è inutile che continuo a difendermi. io ripeto la mia buona fede.

Se sei in buona fede e sportivo come dici, accetti il tavolino, metti una pietra sopra e torni a giocare, cercando di non mettere nuovamente lo staff in condizione di sospettarti di eventuali furbate.

Ed evitando possibilmente post melodrammatici il cui unico scopo è attirare l'attenzione (riferendomi all'inutile thread sul ritiro, vuoi ritirarti? Padronissimo, lo comunichi in privato allo staff, vai in chat/mandi PM per salutare e amen).
sono stato 6 ore connesso in chat...6!! perche?

Perchè non sai organizzarti? Ho giocato 40 partite questa stagione e in chat non ci ho passato più di mezzora alla volta. fai tu.
Ultima modifica: 22/01/2016 15:18 da Retrieving.

partita tra me e starky 22/01/2016 15:40 #30824

• atchoo
A rimarcare quanto conti l'organizzazione, ricordo un altro episodio con protagonista il soprapostante Mercs83.
A causa di un malinteso, la cui colpa è da imputare al 99,9% a Mercs83, aspettai in chat fino a orario inoltratissimo, bevendo caffè dopo caffè, per poter giocare il quarto di finale di Federation Cup della Stagione 19, totalmente convinto che quella fosse l'ultima serata utile.
Il buon Mercs83, il giorno dopo, si guadagnò una sana razione di insulti, che tutt'ora ritengo meritati. :)
Con un contatto un pelo più diretto, quale WhatsApp/Telegram/quello che volete voi, avrei potuto risparmiarmi l'attesa, chiarendo in maniera rapida e indolore il malinteso.
Ultima modifica: 22/01/2016 15:41 da atchoo.

partita tra me e starky 22/01/2016 16:25 #30827

• Bosco
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 31
Ritengo di essere sempre stato in buona fede, sempre onesto umile e sportivo con tutti. Non sono qui a reclamare ancora. Scrivo queste ultime righe x dire che il mio ritiro è posticipato al termine della sessione 4 di modo tale da poter adempiere agli accordi e restituire i prestiti agli utenti che avevano contratti con me.
I seguenti utenti ringraziano:: nzviola

partita tra me e starky 22/01/2016 18:18 #30828

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1928
madonna quante storie per un tavolino oh. . . te ne vai per un tavolino?????
Mah!!!!!

partita tra me e starky 22/01/2016 18:23 #30829

• Gommaman
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 103
Bosco ti fa onore il completare la stagione in tutti i suoi aspetti. Se sei in buona fede, prendi atto che le prove lasciano intendere, oltre ogni ragionevole dubbio, una determinata verità e continua a giocare e divertirti.
In ogni caso, un saluto.

PS: mi rendo conto di avere l'avatar sbagliato per intervenire in questa discussione :P
Ultima modifica: 22/01/2016 18:24 da Gommaman.

partita tra me e starky 22/01/2016 21:50 #30834

• Mercs83
  • Platinum Boarder
Bosco ha scritto:
Ritengo di essere sempre stato in buona fede, sempre onesto umile e sportivo con tutti. Non sono qui a reclamare ancora. Scrivo queste ultime righe x dire che il mio ritiro è posticipato al termine della sessione 4 di modo tale da poter adempiere agli accordi e restituire i prestiti agli utenti che avevano contratti con me.

questo ti fa onore.....ad ogni modo spero in un tuo ripensamento!!su dai su!!

partita tra me e starky 22/01/2016 21:52 #30835

• Mercs83
  • Platinum Boarder
atchoo ha scritto:
A rimarcare quanto conti l'organizzazione, ricordo un altro episodio con protagonista il soprapostante Mercs83.
A causa di un malinteso, la cui colpa è da imputare al 99,9% a Mercs83, aspettai in chat fino a orario inoltratissimo, bevendo caffè dopo caffè, per poter giocare il quarto di finale di Federation Cup della Stagione 19, totalmente convinto che quella fosse l'ultima serata utile.
Il buon Mercs83, il giorno dopo, si guadagnò una sana razione di insulti, che tutt'ora ritengo meritati. :)
Con un contatto un pelo più diretto, quale WhatsApp/Telegram/quello che volete voi, avrei potuto risparmiarmi l'attesa, chiarendo in maniera rapida e indolore il malinteso.

Uà mi ero dimenticato di quando sbroccasti senza motivo contro di me...ad ogni modo non mi avevano mai chiamato soprapostante ... potrebbe anche piacermi come soprannome :P
Ultima modifica: 22/01/2016 21:53 da Mercs83.

partita tra me e starky 22/01/2016 21:53 #30836

• atchoo
Mercs83 ha scritto:
senza motivo
Tempo creazione pagina: 0.147 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk