Bosco ha scritto:
finite le partite mi sono connesso in chat. di norma quando mi connetto vedo tutti i nomi in chat che finiscono con c2b. non mi accorgo che è connesso anche starky. me ne accorgo quando si disconnette e cioè alle ore 17. alle ore 17 e 01 scrivo un messaggio privato a starky tramite il forum (dove era ancora online) e gli chiedo di rientrare in chat senza ottenere risposta.
in chat c'è solo sangiovese. gli scrivo ma non risponde.
quella sera sono stato sempre in chat a giocare o in attesa di qualche utente del mio girone.
avevo aperto due chat. la prima con real bonarda e la seconda con te. ero in discussione con bonarda...chattavo con lui visto che tu non rispondevi
quando sul post nel forum atchoo ha risposto..sono tornato inchat per scrivere a bonarda e gli ho scritto.. (...) come io non ho risposto a starky (xke vedevo il film) anche tu non hai risposto a me (x qualsiasi altro motivo che non mi interessa)
Spero vi rendiate conto che se aveste utilizzato Whatsapp per comunicare, invece dei canali tradizionali, "equivoci" simili non avrebbero avuto modo di verificarsi.
Col dovuto rispetto, questo, a mio avviso, è il classico esempio di "
faccio il minimo indispensabile con la comparsata in chat e poi se l'altro non mi cerca me ne frego e faccio finta di non vederlo, tanto vinco a tavolino visto che è l'ultimo giorno" che su Whatsapp non avreste potuto attuare.
Tecnicamente non infrange il regolamento, però non è una roba esattamente sportiva (e nemmeno simpaticissima).
space che non so x quale motivo è nervoso e mi si è accanito conto addirittura minacciandomi di bannarmi. mi sento quasi offeso
A Spaced girano giustamente le balle perchè invece di giocare e cercare di venire incontro allo staff, qua è pieno di gente che agisce, con intenzionalità peraltro, ai limiti del regolamento, infischiandosene delle risorse a disposizione per mettersi in contatto con gli avversari (vedi la riluttanza di tanti ad usare Whatsapp) e cascando dal pero ogni qualvolta gli viene ricordato che giocare la Carriera Online è un privilegio e non un diritto e che, magari, al 50esimo episodio del genere, a chi gestisce scappa pure un po' la pazienza e c'è il rischio di essere mandati affangol con poche cerimonie.