Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: partita tra me e starky

partita tra me e starky 21/01/2016 23:10 #30771

• Bosco
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 31
p.s. io alle 20 del 17 avrei dovuto staccare e andare a lavoro. ma causa neve non sono andato e sono rimasto a casa, in chat.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

partita tra me e starky 21/01/2016 23:19 #30772

Io invece vorrei chiederti il perchè appena uscito il risultato della mia partita, e quindi capito che matematicamte ce l'avevi fatta( senza dover giocare con Starky) mi hai contattato in chat ed augurato "buon spareggio io sono passato". Senza proprio considerare il fatto che mancavano ancora circa due ore al termine, e avresti dovuto e potuto giocare ancora con Starky che era lì in chat e continuava a chiamarti?

partita tra me e starky 21/01/2016 23:24 #30773

• Bosco
  • Gold Boarder
avevo aperto due chat. la prima con real bonarda e la seconda con te. ero in discussione con bonarda...chattavo con lui visto che tu non rispondevi....quando sul post nel forum atchoo ha risposto..sono tornato inchat per scrivere a bonarda e gli ho scritto...è finita 3 a 0...sono terzo.....evvai....na cosa simile....ma erroneamente l'ho scritto nella finestra tua e non sua.....nella stessa finestra dove tu non mi rispondevi...e mi è dispiaciuto perche mi è sembrato che l'ho scritto a sfreggio per vantarmi e pavoneggiarmi con te.....ma non volevo scriverlo a te ma a bonarda.....per correggere il tiro ho scritto...dai ci sta lo spareggio...
è vero...se fossi stato in te...leggendo i mess avrei pensato a male....ma le cose sono andate come ti ho scritto qua sopra.......e tra l'altro...ripeto...come io non ho risposto a starky (xke vedevo il film) anche tu non hai risposto a me (x qualsiasi altro motivo che non mi interessa)

partita tra me e starky 21/01/2016 23:25 #30774

• Bosco
  • Gold Boarder
e starky si è connnesso dopo i miei messaggi e dopo che mi sono allontanato dal pc...altrimenti non avrei mai pensato di non giocare il match....ripeto non sono un prendiculo e antisportivo...

partita tra me e starky 21/01/2016 23:34 #30775

purtoppo dici il falso, perchè prima mi hai chiesto il risultato, e poi una volta che lo hai visto da solo, mi hai scritto" ah hai perso? Sono terzo c'è l' ho fatta buon spareggio" detto questo non starò certo qui a fare come i bambini dell'asilo con te: no mi hai detto questo no mi hai detto quello. Aggiungo pure che mi hai trascinato a in questi post a cui avrei fatto tanto a meno non mi piace proprio dover contestare e metterti in difficoltà ma continui...

partita tra me e starky 21/01/2016 23:37 #30776

• Bosco
  • Gold Boarder
non ho detto il falso. ho detto che avevo due finestre aperte. quella con bonarda e quella con te. con bonarda ci chattavo. la tua finestra era aperta perche come ho scritto prima nel papiro, ti avevo chiesto il risultato della partita in sospeso, a tale domanda non avevi risposto (eppure eri in chat eh) e per questo motivo ho creato il post al quale atchoo mi ha dato una risposta.
sono consapevole che il mio terzo posto guadagnato ahime con i tavolini abbia scontentato molte persone, ed è assolutamente normali essere amareggiati, x questo ribadisco che mi dispiace x come siano andate le cose.

partita tra me e starky 22/01/2016 00:36 #30779

• Retrieving
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Ringraziamenti ricevuti 335
Bosco ha scritto:
finite le partite mi sono connesso in chat. di norma quando mi connetto vedo tutti i nomi in chat che finiscono con c2b. non mi accorgo che è connesso anche starky. me ne accorgo quando si disconnette e cioè alle ore 17. alle ore 17 e 01 scrivo un messaggio privato a starky tramite il forum (dove era ancora online) e gli chiedo di rientrare in chat senza ottenere risposta.
in chat c'è solo sangiovese. gli scrivo ma non risponde.
quella sera sono stato sempre in chat a giocare o in attesa di qualche utente del mio girone.
avevo aperto due chat. la prima con real bonarda e la seconda con te. ero in discussione con bonarda...chattavo con lui visto che tu non rispondevi
quando sul post nel forum atchoo ha risposto..sono tornato inchat per scrivere a bonarda e gli ho scritto.. (...) come io non ho risposto a starky (xke vedevo il film) anche tu non hai risposto a me (x qualsiasi altro motivo che non mi interessa)

Spero vi rendiate conto che se aveste utilizzato Whatsapp per comunicare, invece dei canali tradizionali, "equivoci" simili non avrebbero avuto modo di verificarsi.

Col dovuto rispetto, questo, a mio avviso, è il classico esempio di "faccio il minimo indispensabile con la comparsata in chat e poi se l'altro non mi cerca me ne frego e faccio finta di non vederlo, tanto vinco a tavolino visto che è l'ultimo giorno" che su Whatsapp non avreste potuto attuare.

Tecnicamente non infrange il regolamento, però non è una roba esattamente sportiva (e nemmeno simpaticissima).

space che non so x quale motivo è nervoso e mi si è accanito conto addirittura minacciandomi di bannarmi. mi sento quasi offeso

A Spaced girano giustamente le balle perchè invece di giocare e cercare di venire incontro allo staff, qua è pieno di gente che agisce, con intenzionalità peraltro, ai limiti del regolamento, infischiandosene delle risorse a disposizione per mettersi in contatto con gli avversari (vedi la riluttanza di tanti ad usare Whatsapp) e cascando dal pero ogni qualvolta gli viene ricordato che giocare la Carriera Online è un privilegio e non un diritto e che, magari, al 50esimo episodio del genere, a chi gestisce scappa pure un po' la pazienza e c'è il rischio di essere mandati affangol con poche cerimonie.
Ultima modifica: 22/01/2016 00:44 da Retrieving.

partita tra me e starky 22/01/2016 00:39 #30780

• Bosco
  • Gold Boarder
retri la mia non è comparsata in chat....io sono stato dalle 16:45 circa alle 22:30 circa in chat......e ho scritto pure il post invitando gli utenti che mancavano all'appello.

partita tra me e starky 22/01/2016 00:45 #30781

• Retrieving
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Ringraziamenti ricevuti 335
Bosco ha scritto:
retri la mia non è comparsata in chat....io sono stato dalle 16:45 circa alle 22:30 circa in chat......e ho scritto pure il post invitando gli utenti che mancavano all'appello.

E guardacaso non hai notato il tuo avversario finchè non è uscito dalla chat. Mannaggia eh.

partita tra me e starky 22/01/2016 00:47 #30782

• Bosco
  • Gold Boarder
frena....ho spiegato bene....mi sono connesso alle 16:45.....ho visto se c'era qualcuno con scritto c2b...poi ho visto starky disconnettersi dalla chat e immediatamente l'ho cercato sul forum...gli ho scritto di tornare...e sono stato in attesa x 5 ore buone....ma xke ci vedete del marcio io non ho capito....
Ultima modifica: 22/01/2016 00:48 da Bosco.
Tempo creazione pagina: 0.242 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk