atchoo ha scritto:
Nel caso dello 'switcher' proposto da Emmeti, per esempio, non ero riuscito neppure a trovarne un utilizzo pratico, perché mai avremmo dovuto imbarcarci nella realizzazione?
Cosa???
Questo mi ferisce...
Scherzi a parte, alla fine è il motivo per cui ho lasciato perdere.
Ne avevo parlato con Spaced, più problemi dei vantaggi e alla fine tre quarti delle funzioni dello 'switcher', almeno per come impostato inizialmente, erano e sono già coperte dai pulsanti.
In realtà era rivolto agli utenti più esperti, che hanno un'idea più chiara di quello che stanno utilizzando e che magari potevano trovar comoda la chiusura dell'emulatore come sul .de e il copia su clipboard del proprio IP (quando disponibile, vabbè, lunga storia
) con un click. Il resto poi era l'update hdf e dell'adf come già è possibile sui pulsanti.
Non avendo fantasia ho chiesto: cosa si potrebbe aggiungere? Una finestra con le news? latest results?
Solo che è un tipo di programma che richiede test, diverse correzioni e aggiornamenti prima di una versione definitiva o quasi, e in ultimo alcuni requisiti di sistema (vabbè, lì poca roba) e allora abbiamo lasciato perdere.
Di sicuro implementare un qualcosa che funziona bene dà soddisfazione in sé, ma se, impiegando lo stesso tempo, chi ti deve necessariamente supportare, Isidoro mettiamo, aggiorna il file hdf 200 volte qualche dubbio mi viene.
Questo è verissimo, in più penso che sia il fatto per cui nessuno alla fine si è imbarcato in questa avventura.
Poi vabbè, ti capita l'appassionato tipo starwindz che ti crea il total pack e robe così.
Marea di ore, confermo.
@Space81
Adesso vediamo, ho un po' di tempo fino a fine luglio e se trovo i file ti faccio sapere.
In realtà non devo solo trovare i file, devo anche capire che ci volevo fare con quei file...
Comunque tengo presente quello che hai detto per quanto riguarda i tuoi impegni e ripeto che anche io non ho tantissimo tempo da dedicare, comunque vedremo nei prossimi giorni come andrà a finire.
L'idea è piuttosto semplice: saltare tutti i passaggi per la creazione "al volo" dell'hdf.
Il motivo per cui l'avevo pensato era per integrarlo con quel "pannello alternativo" che volevo creare (altro progetto morto prima di iniziare), idea di cui è però inutile parlare adesso.