atchoo ha scritto:
Io credo di aver perso più tempo a cercare di spiegarmi con Emmeti in questo topic rispetto a quello impiegato con la chiusura manuale dal 2011.
Figurati che io ho pensato lo stesso di te, alla fine risponderti è stato tempo perso, buttato per niente.
Ho risposto alle tue domande, ti ho dato volentieri tutte le informazioni che potevo sull'argomento (per il piacere di farlo) e quando ti faccio una domanda per capire meglio quello che vorresti non mi rispondi, cambi discorso e alla fine di tutto questo mi dici che ti faccio perdere tempo?
Un consiglio, se posso: pensa quello che vuoi, ma queste considerazioni non scriverle. Questo modo di relazionarsi con gli utenti pensavo non fosse più "di moda".
Per me è chiusa qui, però se possibile non rispondermi più nel forum e dicendo questo non intendo iniziare una discussione, ma concluderla.
Preciso che intendo postare in altri thread in cui hai postato, però non mi va di scrivere in tutti i thread "@tutti tranne l'OP" che suonerebbe piuttosto polemico e/o provocatorio: in nessun caso quello che scriverò sarà rivolto a te, anche se ti quoterò.
Ovviamente se c'è qualche informazione di servizio tipo "scadenza partite", "gestione competizioni" o "moderazione" (ma non porcherie come questa che ho quotato) tu qui sei pur sempre admin/moderatore e sono tenuto a risponderti.
Spaced ha scritto:
Ci fu un malinteso con Emmeti, in quanto lui affermava di avermelo detto, mentre io avevo probabilmente capito altro e ritenevo quindi di non esserne a conoscenza.
Quando poi ci chiarimmo il pack era già pronto così com'è ora e per motivi di opportunità non siamo più tornati sulla questione.
Probabilmente per colpa dei troppi off-topic (di cui mi scuso) non ti è chiaro l'argomento della discussione.
Sei stato "tirato in ballo" per niente e mi dispiace.