Space81 ha scritto:
@Emmeti
A fine Luglio partirò, ma cercherò di connettermi in qualche modo, per qualsiasi cosa troviamoci in chat e facciamoci una chiacchierata, mi fa piacere.
Caspita Space81, neanche ti chiedo qualcosa e già scappi?
Tranquillo, appena scopro qualcosa ti faccio sapere, non ti voglio far lavorare, ci mancherebbe!
@Atchoo
Ho riletto e, onestamente, mi sembrava chiaro il riferimento alla possibilità di chiudere l'emulatore facendo ripartire lo switcher, comunque mi hai dato uno spunto per fare qualche prova, bene così!
Questa settimana farò dei test per la cosa di cui parlavi, ma so già che è un po' troppo per me.
Come ho detto in passato, lì il discorso è che il kailleraclient è scritto in c++ e io non lo conosco, magari qualche riga la capisco, ma finisce lì.
C'è poi un fatto piuttosto curioso: penso di aver cercato ovunque il codice della versione attuale della dll, ma non l'ho trovato!
Cioè, si trova la dll, ma non il codice sorgente.
È sparito da sourceforge, o comunque io non riesco a trovarlo.
Al momento si trova solo una versione più recente, incompleta e una versione leggermente precedente a quella che usiamo (e che usano quelli del .de). Il problema è che quella versione ha quel piccolo intoppo del non memorizzare la selezione di 1.P2P 2.Client , che è piuttosto fastidiosa, più qualche altro piccola differenza, non so se solo estetica o meno (come ho detto non posso confrontare il codice).
Robe che un esperto di c++ ti risolve in 5 minuti, 2 righe di codice.
Per quanto riguarda soluzioni alternative ne ho pensate alcune, il punto è che richiedono tutte un programma in background che in qualche modo controlla il funzionamento di WinUAE, molto dura coprire tutti i casi e come soluzione la ritengo poco elegante, però la terrò in considerazione.
Diciamo però che la soluzione .de è uno dei migliori compromessi possibili: semplice, immediato, leggero.