atchoo ha scritto:
Comunque, da Windows 7 in poi (forse pure da Windows Vista, ma non ne sono sicuro), l'accesso a Gestione attività è talmente rapido da non creare più "differenze non da poco". Basta un click con il tasto destro sulla barra delle applicazioni per poterlo lanciare e altri due in sequenza per chiudere il pack: roba quasi istantanea. Se invece usate ancora XP è un altro paio di maniche.
A me non sembra "roba quasi istantanea". Non parliamo di un problema grave, intendiamoci, ma resta una perdita di tempo evitabile con un launcher alla .de o, meglio ancora, correggendo la dll del kaillera.
Personalmente non mi interessa tanto contare i click ma piuttosto avere un setup che contenga la soluzione al problema.
Vale la pena di perdere tempo per provare a risolvere la situazione? A prescindere da quale sia la nostra opinione a riguardo non credo che sia un nostro problema, quanto di chi deciderà di investire tempo per mettersi all'opera.
Lo stesso vale anche per il file hdf, tanto per tornare in topic.
atchoo ha scritto:
Mi preme infine ribadire come questa cosa non sia scritta in alcun tutorial sul .de (dove ora, nell'area download, si trova il solo Amiga SWOS Total Pack), non è che uno può sognarsela, soprattutto se è abituato in maniera diversa da un emulatore altrimenti identico. Se ne fossi stato a conoscenza non l'avrei certo esclusa dal pack, come penso anche Spaced.
L'aggiramento del mancata chiusura tramite launcher era noto a chiunque frequentasse la chat nel periodo in cui si stava testando l'allora nuovo client p2p (parliamo del 2007).
Possibile che non ve ne sia traccia nel forum, in realtà sì, ma non è questo il punto.
Non pensavo che non ne sapessi nulla dato che Kanu, Sox e altri utenti del vecchio Sensibleita ne erano a conoscenza.
Spaced dovrebbe esserne a conoscenza, mi correggerà se sbaglio, visto che ha collaborato con Emmeti per la realizzazione del pack.