Massyx ha scritto:
Ti ho già risposto sopra non posso stare in ogni post a discutere su tutto, anche perchè se uno mi scrive con il tono che hai scritto te sopra mi fa alquanto girare le scatole.
Ho aggiunto l'edit apposta, ma non è stato sufficiente.
Massyx ha scritto:
Dato che sono stato un sabato intero a spiegare ai nuovi come fare, scaricare, testarli ecc, e beccarmi una risposta a mo che sembri che parli con un coglione mi fa alquanto girare le scatole. . . .
Ti sei mai riletto quando spieghi le cose? Mica hai il CV stampato nell'avatar... Infatti ti avevo confuso con Frankermer.
Quante ore ho passato a spiegare ai nuovi (io lo feci pure con alcuni vecchi) tralascio di scriverlo, ti interesserà il giusto.
Massyx ha scritto:
Anche perchè a livello informatico tra l'altro penso di saperne leggermente più di te.
Su questo insisti parecchio, ma qua parliamo di uso di un emulatore, niente di più. Quindi potresti benissimo saperne meno di me,
in questo specifico campo.
Massyx ha scritto:
Detto ciò per me se il ping è ottimo e i fps sono da 4 in giu la connessione è ok e per ora non mi pare di aver mai ammesso gente la cui connessione faceva cagare!!!
Ti saluto e chiudiamo qui sta polemica inutile
La mia non era una polemica, volevo capire quali erano i tuoi criteri di valutazione.