Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: I have a dream

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 24/05/2015 15:02 #18322

• poborsky
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Ringraziamenti ricevuti 440
giusto, non si scherza su queste cose!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 24/05/2015 15:02 #18323

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1926
atchoo ha scritto:
Permettimi una domanda (ma rispondimi, però, con le altre non l'hai fatto): se non ci sono rallentamenti o scatti ma si gioca a 4 fps tu consideri una connessione "perfetta"?
Poi spero bene che le partite a 4 fps saranno l'eccezione, altrimenti non è giocare a SWOS, ma il purgatorio.

Ti ho già risposto sopra non posso stare in ogni post a discutere su tutto, anche perchè se uno mi scrive con il tono che hai scritto te sopra mi fa alquanto girare le scatole.
Dato che sono stato un sabato intero a spiegare ai nuovi come fare, scaricare, testarli ecc, e beccarmi una risposta a mo che sembri che parli con un coglione mi fa alquanto girare le scatole. . . .
Anche perchè a livello informatico tra l'altro penso di saperne leggermente più di te.

Detto ciò per me se il ping è ottimo e i fps sono da 4 in giu la connessione è ok e per ora non mi pare di aver mai ammesso gente la cui connessione faceva cagare!!!

Ti saluto e chiudiamo qui sta polemica inutile
Ultima modifica: 24/05/2015 15:03 da Massyx.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 24/05/2015 15:05 #18324

• Massyx
  • Amministratore
Retrieving ha scritto:
Massyx ha scritto:
Se non giochi a 4 fps mi sa che ne giochi poche perche pure io gioco a 4 fps eppure gioco senza problemi.
Se poi nn le vuoi giocare libero di farlo a me sinceramente interessa il giusto

No, dai, ste cose non si possono sentire, 4+ fps non deve essere la norma, abbiamo discusso di ste cose allo sfinimento e mi pare che la conclusione fosse unanime.

Potrà non fare alcuna differenza per uno che non ha mai giocato online ma per i veterani (o per chiunque con un minimo di esperienza) è una via crucis, questa è una delle pochissime cose su cui credevo si fosse (per una volta) tutti d'accordo.

Fammi capire ho scritto forse 4+????? o ho scritto fino a 4??

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 24/05/2015 15:09 #18325

• Retrieving
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Ringraziamenti ricevuti 335
Massyx ha scritto:
anche perchè se uno mi scrive con il tono che hai scritto te sopra mi fa alquanto girare le scatole.

Massyx, possiamo perfavore finirla con sta cosa del "tono" ogni volta che c'è un parere discordante?

Altrimenti sembra che tu sia nel bel mezzo di una crociata personale. Mi pare che Atchoo abbia semplicemente esternato un dubbio, peraltro legittimo, in maniera civile ed educata.
Dato che sono stato un sabato intero a spiegare ai nuovi come fare, scaricare, testarli ecc, e beccarmi una risposta a mo che sembri che parli con un coglione mi fa alquanto girare le scatole. . . .

Io e Atchoo abbiamo passato anni a spiegare ai nuovi come iniziare...anche se onestamente non vedo l'attinenza della cosa.

Anche perchè a livello informatico tra l'altro penso di saperne leggermente più di te.

Sì ok, però basta spiattellarcelo in faccia, anche perchè non è che la cosa debba per forza farti avere ragione di default ogni qualvolta si disquisisce di un qualche aspetto tecnico, magari ne saprai di più "a livello informatico" ma quando si parla di SWOS giocato ONLINE mi sa che Atchoo ne sa una o due in più di te. ;)
Ultima modifica: 24/05/2015 15:14 da Retrieving.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 24/05/2015 15:10 #18326

• Retrieving
  • Platinum Boarder
Massyx ha scritto:

Fammi capire ho scritto forse 4+????? o ho scritto fino a 4??

4 è comunque uno schifo al limite esterno del giocabile. Giusto per chiarire dal punto di vista del giocatore incallito.
Ultima modifica: 24/05/2015 15:13 da Retrieving.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 24/05/2015 15:14 #18327

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
parlo per me: 3 fps è il limite massimo per giocare in modo decente. Con 4 o più fps son disposto a dar vinta la partita senza giocarla.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 24/05/2015 15:18 #18329

• atchoo
Massyx ha scritto:
Ti ho già risposto sopra non posso stare in ogni post a discutere su tutto, anche perchè se uno mi scrive con il tono che hai scritto te sopra mi fa alquanto girare le scatole.

Ho aggiunto l'edit apposta, ma non è stato sufficiente.

Massyx ha scritto:

Ti sei mai riletto quando spieghi le cose? Mica hai il CV stampato nell'avatar... Infatti ti avevo confuso con Frankermer.
Quante ore ho passato a spiegare ai nuovi (io lo feci pure con alcuni vecchi) tralascio di scriverlo, ti interesserà il giusto.

Massyx ha scritto:

Su questo insisti parecchio, ma qua parliamo di uso di un emulatore, niente di più. Quindi potresti benissimo saperne meno di me, in questo specifico campo.

Massyx ha scritto:
Detto ciò per me se il ping è ottimo e i fps sono da 4 in giu la connessione è ok e per ora non mi pare di aver mai ammesso gente la cui connessione faceva cagare!!!

Ti saluto e chiudiamo qui sta polemica inutile

La mia non era una polemica, volevo capire quali erano i tuoi criteri di valutazione.
Ultima modifica: 24/05/2015 15:19 da atchoo.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 24/05/2015 15:18 #18330

• Massyx
  • Amministratore
Retrieving ha scritto:
Massyx ha scritto:
anche perchè se uno mi scrive con il tono che hai scritto te sopra mi fa alquanto girare le scatole.

Massyx, possiamo perfavore finirla con sta cosa del "tono" ogni volta che c'è un parere discordante?

Altrimenti sembra che tu sia nel bel mezzo di una crociata personale. Mi pare che Atchoo abbia semplicemente esternato un dubbio, peraltro legittimo, in maniera civile ed educata.

Io e Atchoo abbiamo passato anni a spiegare ai nuovi come iniziare...anche se onestamente non vedo l'attinenza della cosa.

Sì ok, però basta spiattellarcelo in faccia, anche perchè non è che la cosa debba per forza farti avere ragione di default ogni qualvolta si disquisisce di un qualche aspetto tecnico, magari ne saprai di più "a livello informatico" ma quando si parla di SWOS giocato ONLINE mi sa che Atchoo ne sa una o due in più di te. ;)

Guarda non spiattello nulla ma se mi fai un post dove mi fai passare da coglione con tono da bulletto magari non è il massimo per iniziare una comversazione di confronto che ne dici?

Per quanto riguarda le connessione preciso che le testo sia p2p che via server per sicurezza e nessuno arriva a fps folli.
ovvero p2p sotto 4 fps
server fino a un massimo di 4 fps

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 24/05/2015 15:23 #18332

• atchoo
Massyx ha scritto:
se mi fai un post dove mi fai passare da coglione con tono da bulletto

Sarebbe il mio post, giusto?

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 24/05/2015 15:31 #18335

• Retrieving
  • Platinum Boarder
Massyx ha scritto:

Guarda non spiattello nulla ma se mi fai un post dove mi fai passare da coglione con tono da bulletto

Sicuro siano i miei di post? :lol:
Ultima modifica: 24/05/2015 15:31 da Retrieving.
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk