poborsky ha scritto:
Retrieving ha scritto:
Contesto il seguente risultato:
Giornata 24: [Retrieving - starky] URAWA ROSSY - FC BANDITS [G:22-22] 0-0
mai visto, mai sentito, l'ultimo post nel thread della C1 risale a 3 mesi fa, insomma introvabile, almeno per quanto mi riguarda. Ovvio peraltro che se si fosse giocata non sarebbe finita esattamente 0-0.
francamente starky era online l'altro ieri sera e c'ho pure giocato delle fr,e anche sere addietro, non vi sarete beccati perchè ho visto, quantomeno nell'ultima settimana, abbastanza spesso entrambi. Il pareggio assegnato non è così peregrino, a prescindere che tu sei tu e lui è lui.
Sì vabbè ok ma se non posta uno straccio di disponibilità io come faccio a beccarlo?
Prendi Oeuf, non c'è mai pure lui ma ha lasciato detto che avrebbe fatto un salto una di queste sere e mi son fatto trovare online.
Durante il master e nei giorni immediatamente successivi ero online praticamente ogni giorno, nell'ultima settimana pure a parte forse un giorno, ieri sera anche, etc. e non credo di aver mai dovuto contestare un tavolino in 14 o 15 stagioni che ho disputato.
Onestamente pensavo fosse pure straniero perchè l'ho visto 2-3 volte loggato (afk ovviamente) su #sensible e non da noi.